FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto i falsari cominciano a dare segno di stanchezza. stando al picco di volumi che vedo dovrebbero forse consentirmi di chiudere lo short di oggi in vantaggio. il resto e il dax lo lasciamo come buon auspicio per la prossima settimana

p.s. IL GAS sale e forse ha trovato supporto sulla linea di oggi

Ti confesso che il movimento del GAS di oggi mi è piaciuto molto .... ma non azzardo previsioni.

Speriamo che lunedì il mio short sul dasch inizi a gratificarmi:)

:bow::bow::bow:

ti precedo
se salgono esrciti ;)

se scendono chiudi baracca e burattini. ma anche li hai mille possibilità , vendi i diritti, vendi o tieni le 1000 azioni, tieni le put o tieni parte delle call vendute ecc
mica ti devo dire tutto, se no che fai tu?

:D:D Giusto, rischio la ruggine

Cmq ho il presentimento che sui diritti qualche scherzetto lo faranno ... vedremo

Ti confesso che il movimento del GAS di oggi mi è piaciuto molto .... ma non azzardo previsioni.

vedrai che ci darà soddisfazioni
io una divergenza così marcata e continuativa non l'ho mai vista su un daily
per me va a 3,96-4

l'ipotesi contraria è che debbano affossarlo per dieci giorni di seguito con volumi alti

1325883496immagine1.png

:D:D Giusto, rischio la ruggine

Cmq ho il presentimento che sui diritti qualche scherzetto lo faranno ... vedremo
ripassa la libretta e considera quante cose si possono fare con i diritti, nessuna esclusa
poi basta

io comunque a scanso di equivoci lunedi mi sa che sbologno tutto o al massimo divento cassettista sul titolo e vendo i diritti prima della scadenza

intanto i falsari cominciano a dare segno di stanchezza. stando al picco di volumi che vedo dovrebbero forse consentirmi di chiudere lo short di oggi in vantaggio. il resto e il dax lo lasciamo come buon auspicio per la prossima settimana

1325883045immagine1.png

p.s. IL GAS sale e forse ha trovato supporto sulla linea di oggi
anche oggi la calamita ha funzionato

1325883776immagine1.png

beh
non so quando hai comprato, ma il dax ha già cominciato a dare oggi qualche soddisfazione
speriamo lo segua anche lo spoore perchè a vederlo così in laterale e senza volumi fa quasi pena ( e paura se si dovessero inventare qualcosa)
stan portando avanti il compito fino alle trimestrali poi decideranno che fare

A questo punto, cerco di staccare la spina per un paio di giorni:)

Buon fine settimana .... e grazie a Solo e a tutti i compagni di ventura per la piacevole compagnia .... a lunedì

beh
non so quando hai comprato, ma il dax ha già cominciato a dare oggi qualche soddisfazione
speriamo lo segua anche lo spoore perchè a vederlo così in laterale e senza volumi fa quasi pena ( e paura se si dovessero inventare qualcosa)
stan portando avanti il compito fino alle trimestrali poi decideranno che fare

Si ha dato soddisfazione ma in mia assenza ... non mi sono divertito:D

Ciao, a lunedì

Si ha dato soddisfazione ma in mia assenza ... non mi sono divertito:D

Ciao, a lunedì
ti godrai lo spettacolo lunedi allora
almeno sul dax e almeno per la mattina ne dovremmo beneficiare visto che chiude sui minimi e han venduto pian pianino sul fut da due giorni in qua soprattutto dopo il close europeo
1325884892immagine1.png

1325885140immagine1.png

....
buon fine settimana a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto