FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Purtroppo, tutto come avevo previsto ieri in chiusura vedendo gli indici in USA. Recuperato tutto quanto perso ieri....
E si sale ancora

Nemmeno a 30000 di indice

Occhio che non chiudiamo a +2

Comincio a pensare che un rintraccio non scenderebbe oltre 21000

Per me lunedì si rischia di vedere i 23K di ftsmib, non mollano nulla!!!!
E io resto short, A VITA :wall:

Salutiamo lo short per un bel pò. Aumento la quota di mediata degli Xbear oltre 23.....

Buongiorno. Numero di scritte sempre minore nel post, ci hanno proprio eliminati..... E il long continua :(

La risposta è semplice Simgen.... Non ci torneranno!!

Ho l'impressione che facciamo due - tre giorni di pausa, con cali del piffero, per poi ripartire. In sostanza, consolidiamo

scommettiamo che invece salgono?

Ogni volta ci ricasco. Individuo il movimento, capisco che continuano a fare finte inutili, danno l'illusione di crollare, e invece salgono. Ma io sto dalla parte opposta......
Oggi idem

Non c'è voglia di nessun short anzi

Per domani sfondiamo i 23K

MAgari, ma non ci credo!
Sono capaci di darci l'ennesima legnata anche oggi, con altra MEGA finta short!
Guarda, se vedessi verde in chiusura, non mi stupirei!!!

Io perdo convinzione??? Ah ah ah. non scherziamo!!!!! Oggi altra giornata in cui hanno dato grande dimostrazione di cosa, vogliono e possono fare. Hanno deciso che si sale. PUNTO!!!!

confidiamo in jedd ad un anno di distanza :D:D:D
1328805412immagine1.png
 
Ultima modifica:

Clic

Forumer storico
Beato te che hai tutte queste certezze. :rolleyes:


Non è questione di certezze. Chi sta spingendo in su il mercato come un folle, anche se è chiaro che possiede disponibiltà pressochè illimitate, deve rivendere. Una volta il mercato distribuiva sotto i massimi. Oggi invece grazie ai sistemi di cui sono in possesso distribuiscono lentamente facendo massimi sempre più alti e in taluni casi con i gaps.
Se le quotazioni scendono troppo in fretta non gli conviene. Quello che in taluni casi gli rompe le uova nel paniere sono gli eventi esogeni non prevedibili.
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
G.i., scommetto che te l'accatti:)

Facebook vale più di 100 miliardi di dollari? Difficile a dirsi alla vigilia della quotazione in borsa del gruppo, ma facile a supporsi sulla base delle valutazioni che le azioni stanno raccogliendo sul mercato privato.
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Non è questione di certezze. Chi sta spingendo in su il mercato come un folle, anche se è chiaro che possiede disponibiltà pressochè illimitate, deve rivendere. Una volta il mercato distribuiva sotto i massimi. Oggi invece grazie ai sistemi di cui sono in possesso distribuiscono lentamente facendo massimi sempre più alti e in taluni casi con i gaps.
Se le quotazioni scendono troppo in fretta non gli conviene. Quello che in taluni casi gli rompe le uova nel paniere sono gli eventi esogeni non prevedibili.
spoore a 30 minuti
guarda un po se ti corrisponde l'orario? ;)

1328805970immagine2.png
 

artu7

Utente Senior
G.i., scommetto che te l'accatti:)

Facebook vale più di 100 miliardi di dollari? Difficile a dirsi alla vigilia della quotazione in borsa del gruppo, ma facile a supporsi sulla base delle valutazioni che le azioni stanno raccogliendo sul mercato privato.

io non gli darei 1 euro.... :cool:

mettere le proprie faccende private su facebook e' solo una moda destinata a finire dalla sera al mattino...

sta rovinando gia' parekkie famiglie el facebook

:D
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
mi sa che entra il LONG su DAX....:rolleyes:

vediamo alla prossima candela...:wall:

almeno reversa in pari.. spero..
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

avete perso fiducia nella discesa...

state tranquilli prima o poi si scenderà, ne sono certo...

ps:
quello che ho scritto sembra una banalità ma se ci si riflette non lo è affatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto