Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ogni volta ci ricasco. Individuo il movimento, capisco che continuano a fare finte inutili, danno l'illusione di crollare, e invece salgono. Ma io sto dalla parte opposta......
Oggi idem
MAgari, ma non ci credo!
Sono capaci di darci l'ennesima legnata anche oggi, con altra MEGA finta short!
Guarda, se vedessi verde in chiusura, non mi stupirei!!!
Io perdo convinzione??? Ah ah ah. non scherziamo!!!!! Oggi altra giornata in cui hanno dato grande dimostrazione di cosa, vogliono e possono fare. Hanno deciso che si sale. PUNTO!!!!
Non è questione di certezze. Chi sta spingendo in su il mercato come un folle, anche se è chiaro che possiede disponibiltà pressochè illimitate, deve rivendere. Una volta il mercato distribuiva sotto i massimi. Oggi invece grazie ai sistemi di cui sono in possesso distribuiscono lentamente facendo massimi sempre più alti e in taluni casi con i gaps.
Se le quotazioni scendono troppo in fretta non gli conviene. Quello che in taluni casi gli rompe le uova nel paniere sono gli eventi esogeni non prevedibili.
Facebook vale più di 100 miliardi di dollari? Difficile a dirsi alla vigilia della quotazione in borsa del gruppo, ma facile a supporsi sulla base delle valutazioni che le azioni stanno raccogliendo sul mercato privato.
Non è questione di certezze. Chi sta spingendo in su il mercato come un folle, anche se è chiaro che possiede disponibiltà pressochè illimitate, deve rivendere. Una volta il mercato distribuiva sotto i massimi. Oggi invece grazie ai sistemi di cui sono in possesso distribuiscono lentamente facendo massimi sempre più alti e in taluni casi con i gaps.
Se le quotazioni scendono troppo in fretta non gli conviene. Quello che in taluni casi gli rompe le uova nel paniere sono gli eventi esogeni non prevedibili.
Facebook vale più di 100 miliardi di dollari? Difficile a dirsi alla vigilia della quotazione in borsa del gruppo, ma facile a supporsi sulla base delle valutazioni che le azioni stanno raccogliendo sul mercato privato.