FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
solo fnc controlla se c'è doppio minimo 10' con regoletta
non ti dimneticare x dopo
grafico a 10 minuti
non mi sembra ci sia perchè il close non è superiore
1331065898immagine1.png
 

SuperLoss

Forumer storico
Credo che dopo le candelone rosse di oggi domattina ci potrebbe essere un bel minimo importante ... valuterò se chiudere temporaneamente lo short sul DAX verso le 9:30 ... minuto più, minuto meno
spiegami meglio questa cosa
non mi dire che domani se fanno un grande minimo in apertura ti metti long?
o chiudi e speri di metterti short da sopra?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
spiegami meglio questa cosa
non mi dire che domani se fanno un grande minimo in apertura ti metti long?
o chiudi e speri di metterti short da sopra?

la seconda che hai detto:)

Francoforte (Germania), 6 mar. (LaPresse/AP) - Ancora un record per i depositi overnight presso la Bce che nella notte si sono attestati a 827,5 miliardi di euro, superando il massimo precedente di 820,8 miliardi reso noto appena ieri. Le banche possono parcheggiare liquidità nell'Eurotower a un tasso d'interesse dello 0,25% intanto che studiano come impiegarla sui mercati. La Bce ha pompato con due aste un totale di oltre 1.000 miliardi di euro nel sistema bancario europeo.
 

SuperLoss

Forumer storico
grande lanfranco
siete convinti che stia arrivando un bel crollone di quelli giusti?
tipo 2000 punti di ftsi mib?
gli americni ci portano giu'?
 

solointraday

Forumer storico
la seconda che hai detto:)

Francoforte (Germania), 6 mar. (LaPresse/AP) - Ancora un record per i depositi overnight presso la Bce che nella notte si sono attestati a 827,5 miliardi di euro, superando il massimo precedente di 820,8 miliardi reso noto appena ieri. Le banche possono parcheggiare liquidità nell'Eurotower a un tasso d'interesse dello 0,25% intanto che studiano come impiegarla sui mercati. La Bce ha pompato con due aste un totale di oltre 1.000 miliardi di euro nel sistema bancario europeo.
anche io penso ad un downgap domani con successivo rimbalzo/chiusura del gap
ma bisognerà vedere se in asia stanotte fano qualche movimento strano su yen e audyen che porti il cross a rompere di nuovo 85
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto