Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quì dissentiamo, ecco perchè abbiamo interpretazioni differenti dei grafi, ho capito dov'è la divergenza di lettura. Nella comprensione delle shadow nel pattern, che è già qualcosa . No non credo che le shadow vadano comprese, e quindi è davvero una brutta close . Poi se date una lettura al weekly e mi date conferma dell'haramy su fib settimanale, Vi sarei grato.
Sei sempre più forte di me in At, una volta che ho ragione, faccio la pulce con la tosse . Poi tutto può accadere, ma di stop a chi è long ne hanno fatti saltare, e quantomeno la salita dovrebbe rallentare, poi se s'inventano ltro, qe3, e adesso con le cac sui swap ellenici, manipoleranno il mkt dei cds, non possiamo farci nulla e con l'at ci puliamo..lì.
Con la disoccupazione al 21% in Grecia voglio vedere come faranno i creditori già massacrati con haircut effettivo sui loro ptf del 70% e oltre...dovranno pensionare i lavoratori a 100 anni per poter rassicurare gl'investitori.
Di nuovo buonasera a tutti.
Quel fetentone (in senso buono) di g.l. ieri ha pure chiamato il panic selling prima del rimbalzo ... non si è reso conto che sono 6 mesi che siamo in panico