FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardavo i grafici di isp ucg enel eni
mi sa che un altro -2% per come sono messi non ce lo possiamo proprio permettere senza deteriorare ancora di più il già traballante quadro di lungo

1333476444p.gif

1333476458p1.gif

1333476474p2.gif

1333476486p3.gif

Ultima modifica:
Situazione strana sembra che anche ciclicamente tutti i mercati debbano scendere (azionario obblig. e valute) molto molto strano.
Probabilmente la lateralità va a fuorviare gli indicatori.

Lo dicevo cavolo!
Me la sono presa in culo!

Adesso voglio euro a 1.3242
bund a 137.76
dax sotto 6925
DOW 13015
spoore 1399

Lo dicevo cavolo!
Me la sono presa in culo!

Adesso voglio euro a 1.3242
bund a 137.76
dax sotto 6925
DOW 13015
spoore 1399
appuntamento alle 21.30 per vedere cosa si inventano
se non trovano la solita forza di lasciare shadows sui minimi e rimbalzare, spoore e dax stasera potrebbero finalmente realizzare l'ultima strofa del girotondo
a quel punto domani il dax potrebbe farci rivedere anche questa volta di quali scatti è capace e raggiungerci nel percorso in cui noi ci siamo avviati dalla scadenza di marzo

buona cena

appuntamento alle 21.30 per vedere cosa si inventano
se non trovano la solita forza di lasciare shadows sui minimi e rimbalzare, spoore e dax stasera potrebbero finalmente realizzare l'ultima strofa del girotondo
a quel punto domani il dax potrebbe farci rivedere anche questa volta di quali scatti è capace e raggiungerci nel percorso in cui noi ci siamo avviati dalla scadenza di marzo

buona cena

Sono per lo sbrago! Cavolo hanno tirato la baracca per 3 sedute mentendo spudoratamente!
ADESSO SI VA A FINIRE GLI INTERMEDI! ALMENO SU EURO E AZIONARIO!
IL BUND è in divergenza da 2 sedute cavolo avevo segnali di short su tutti i t+1!

Penso che domani gli azionari moriranno sotto atroci sofferenze!

Adesso facciano quel che vogliono io sono short e ci rimango.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto