Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carlo , scusa , non capisco il movimento dell' euro/$ . Sembrava che volesse rompere al ribasso 1,33 poi in 15 minuti e' risalito di 40 pips nonostante l'America stesse scendendo per bene. A volte e' correlato , a volte sembra andarsene per i fatti suoi...
Certo, ma il gioco è più bello di quel che sembra!
Quando sbragano tutti insieme solitamente si va verso un significativo cambio di direzione, cambio di direzione che dal canto mio era atteso e anzi è arrivato in ritardo !!
Sono per lo sbrago! Cavolo hanno tirato la baracca per 3 sedute mentendo spudoratamente!
ADESSO SI VA A FINIRE GLI INTERMEDI! ALMENO SU EURO E AZIONARIO!
IL BUND è in divergenza da 2 sedute cavolo avevo segnali di short su tutti i t+1!
Penso che domani gli azionari moriranno sotto atroci sofferenze!
Adesso facciano quel che vogliono io sono short e ci rimango.
Certo, ma il gioco è più bello di quel che sembra!
Quando sbragano tutti insieme solitamente si va verso un significativo cambio di direzione, cambio di direzione che dal canto mio era atteso e anzi è arrivato in ritardo !!
ho chiuso lo short con un buon gain , adesso sarei li' li' per tentare un longhino di breve . Sono incerto , visto che se dovesse sfondare il supporto a 1,3220 ,dici che il prossimo e' a 1,3190 . grazie
Bene per il cambio che anche io aspettavo da giorni!!
MA cosa è successo???
la discesa di BUND e EURo non la vedevo insieme, non è una bella cosa per l'Europa sembra una fuga di capitali.............
bene per il cambio che anche io aspettavo da giorni!!
Ma cosa è successo???
La discesa di bund e euro non la vedevo insieme, non è una bella cosa per l'europa sembra una fuga di capitali.............
è la fine degli intermedi su azionari e euro!
Per il bund avevo il max sul t+1 e diffidavo dallo short perchè mi faccio fuorviare dalle correlazioni....
Tocca seguire gli oscillatori!
guardavo i grafici di isp ucg enel eni
mi sa che un altro -2% per come sono messi non ce lo possiamo proprio permettere senza deteriorare ancora di più il già traballante quadro di lungo