FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo , scusa , non capisco il movimento dell' euro/$ . Sembrava che volesse rompere al ribasso 1,33 poi in 15 minuti e' risalito di 40 pips nonostante l'America stesse scendendo per bene. A volte e' correlato , a volte sembra andarsene per i fatti suoi...

avevo posto la domanda alle 18.00 di oggi . Alla fine il mercato mi ha risposto. :D

avevo posto la domanda alle 18.00 di oggi . Alla fine il mercato mi ha risposto. :D

Certo, ma il gioco è più bello di quel che sembra!
Quando sbragano tutti insieme solitamente si va verso un significativo cambio di direzione, cambio di direzione che dal canto mio era atteso e anzi è arrivato in ritardo !!

Sono per lo sbrago! Cavolo hanno tirato la baracca per 3 sedute mentendo spudoratamente!
ADESSO SI VA A FINIRE GLI INTERMEDI! ALMENO SU EURO E AZIONARIO!
IL BUND è in divergenza da 2 sedute cavolo avevo segnali di short su tutti i t+1!

Penso che domani gli azionari moriranno sotto atroci sofferenze!

Adesso facciano quel che vogliono io sono short e ci rimango.

Mi sono perso lo sh. sul bund, e pensare che erano tre gg che lo aspettavo. Avevo i tuoi stessi dubbi, va bè rimedio con SP e Dax:wall:

Certo, ma il gioco è più bello di quel che sembra!
Quando sbragano tutti insieme solitamente si va verso un significativo cambio di direzione, cambio di direzione che dal canto mio era atteso e anzi è arrivato in ritardo !!

ho chiuso lo short con un buon gain , adesso sarei li' li' per tentare un longhino di breve . Sono incerto , visto che se dovesse sfondare il supporto a 1,3220 ,dici che il prossimo e' a 1,3190 . grazie

Bene per il cambio che anche io aspettavo da giorni!!
MA cosa è successo???
la discesa di BUND e EURo non la vedevo insieme, non è una bella cosa per l'Europa sembra una fuga di capitali.............:-?

bene per il cambio che anche io aspettavo da giorni!!
Ma cosa è successo???
La discesa di bund e euro non la vedevo insieme, non è una bella cosa per l'europa sembra una fuga di capitali.............:-?

è la fine degli intermedi su azionari e euro!
Per il bund avevo il max sul t+1 e diffidavo dallo short perchè mi faccio fuorviare dalle correlazioni....
Tocca seguire gli oscillatori!

Spoore a target preciso e rimbalzo.....
vediamo.... una cosa è certa non investirò mai 1 solo euro su dow fut o spoore fut.

isp ha chiuso un gap su grafico orario 1h, era 1,2888 1,293.

guardavo i grafici di isp ucg enel eni
mi sa che un altro -2% per come sono messi non ce lo possiamo proprio permettere senza deteriorare ancora di più il già traballante quadro di lungo

1333476444p.gif

1333476458p1.gif

1333476474p2.gif

1333476486p3.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto