FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardavo aud/jpy sull' H4 il trend dello CCI a 55 periodi è ancora sh. per cui ritengo che sarebbe un'entrata valida sh. non appena c è una chiusura di una candela oraria con un valore dello CCI a 14 periodi sotto il livello 150 :D

gold e crudo scendono usd sale euro crolla ma audyen sale con bund e tnote che scendono a piombo
chi mente?
si allontana il qe quindi materie prime scendono e tnote pure con salita di usd. ma cosa è cambiato su audyen ? sostituisce il carrytrade dell'euro e quindi prende ancora più forza? e euro e bund che scendono insieme al tnote?
in tutto questo gli azionari rimbalzano nel finale e riportano su anche il fut dax nonostante euro e bund :D:D
se qualcuno avesse ipotizzato una cosa del genere stamattina credo che sarebbe stato ricoverato. e in effetti la mossa sembra proprio volta a mescolare le carte. e sinceramente del fatto che siano rimbalzati nel finale con l'azionario mi fa estremamente piacere. vediamo se domani confermano un altro mercoledi dalla doppia faccia :D ...sempre che la notte non porti consiglio

credo che adesso sia un po più chiaro che lo scopo era far arrivare più alto possibile lo spoore per poter meglio sopportare scossoni, fine dopaggio e verosimilmente exit strategy. potrebbe spiegarsi così il secondo sell off sul tnote in poche settimane e confermare le ipotesi avanzate da un governatore della fed qualche giorno fa: potrebbero essere costretti a non mantenere le promesse di tassi azero fino al 2014. d'altronde da zero che sono possono solamente salire, il petrolio è arrivato a costare tanto ( soprattutto per loro che lo pagano in usd) e sicuramente qualche focolaio di inflazione ( ben nascosto dai dati pubblicati) ci sarà per forza. inflazione non da consumi pare. e allora in tempi elettorali meglio dire che tutto procede, che l'odiato qe a beneficio delle banche non si farà, che tale mossa abbasserà il prezzo delle materie prime. tanto per scendere da sopra 1400 ce ne vuole, e comunque basterà piazzare qualche giornata da incubo al rialzo di tanto in tanto agendo su materie prime o usd

Ultima modifica:
apple
se apre in downgap il bambino lassù lo abbandona , ma i volumi non ci sono

1333488042immagine2.png

vediamo se la notte porta consiglio sul cross audyen e magari il crudo cede il livello 104 che ha voluto riprendere nel finale usa a tutti i costi

buonanotte e a domani

Ho analizzato il dax a livello ciclico;

pare che sul minimo del 29/3 sia partito l'ultimo t+1 del mensile in corso (l'ultimo dell'intermedio), ora da quel minimo è partito anche un tracy e un t-1.
La chiusura di sta sera mi dimostra che probabilmente il t-1 avrà una formazione negativa in quanto ha violato sia la mm di riferimento che la banda inferiore della bb di riferimento.
DOVRANNO QUINDI CONCLUDERE L'ULTIMO GIORNALIERO E SE COSì FOSSE PROBABILMENTE SI ANDREBBE A FORMARE UN MINIMO INFERIORE A QUELLO DEL 29, MINIMO CHE ANDREBBE AD INFLUENZARE ANCHE LA TENDENZA DEL TRACY E NATURALMENTE DEL T+1. COMUNQUE LA RIPARTENZA DEL T-1 è ATTESA FRA LE 14 E LE 16 DI DOMANI POMERIGGIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto