FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo era quello che volevo dire tanto per farmi capire meglio :D :lol::lol:

1333522609aud....gif
anche la gartley sul dax weekly non è male ;)

Buon giorno a tutti,
Solo per il momento ritengo che anche il bund debba scendere ancora, bando alle correlazioni che ieri mi hanno ciulato, oggi rimango short su stoxx, dax, bund ed euro.
Aspetto in particolare la ripartenza dei T-1 su azionari e euro tra le 14 e le 16 di oggi. Il bund ritengo sia + short che gli altri al momento.
Mi aspetto la ripartenza di un 2 giorni e nuovo minimo entro le 17 di oggi.
io satrei molto attento ai bonds nico. per me il breakdown di ieri è una finta
al momento il bund è in doppio min su 137,65 e sta forzando la discendente tra il 31 gennaio e il 12 marzo. a 4 ore ho gli indicatori che forzatamente piegano al rialzo
a meno che non stiano stanno smontando l'euro, i capitali in euro finiscono sul bund

Buongiorno Carlo, sul Dax la figura è un pipistrello mentre sul W dei cani si è trasformata nel tempo in butterfly quindi punto D superiore a X :D

Grazie a tutti.
Aspetto nel pomeriggio.
Ma godo per il movimento del cambio EURUSD !!!!!!!!!!!!!!

Bund su H4 trend long intatto dello CCI 55 per. + diverg. positive, mentre su H1 già CCI a 14 periodi spinge su ATTENZIONE

io satrei molto attento ai bonds nico. per me il breakdown di ieri è una finta
al momento il bund è in doppio min su 137,65 e sta forzando la discendente tra il 31 gennaio e il 12 marzo. a 4 ore ho gli indicatori che forzatamente piegano al rialzo
a meno che non stiano stanno smontando l'euro, i capitali in euro finiscono sul bund

Potrebbe anche essere una finta ma ho gli indicatori che mi dicono max del t+1 ormai da 3/4 giorni adesso mi tocca stare col culo li.
Per dirti sono short da 137.91 quindi al momento subisco già una copiosa perdita, volevo quasi uscire stamane in gain per poi rientrare sul massimo del t-2 però poi mi sono detto, e se scazzo l'ingresso? E allora ho preso in mano le correlazioni e mi sono detto; se oggi mi aspetto una ripartenza del t-1 su azionario, e stamane parte un t-2 negativo su bund nel pomeriggio il bund dovrà ribassare sicuramente .
E allora sono rimasto dentro.

Comunque x ora sono tranquillo tutto da copione, azionari ed euro che vanno a finire il T-1 e bund che inizia il secondo t-2 del t-1 in corso.

se l'analisi è giusta non andranno oltre i 138.28pt.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto