FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se la notte porta consiglio sul cross audyen e magari il crudo cede il livello 104 che ha voluto riprendere nel finale usa a tutti i costi

buonanotte e a domani
la notte ha portato consiglio e adeguamento del crudo :)

adesso toccherebbe ai bonds smentire la discesa, soprattutto al bund che per ora ha tenuto quota 137,65 e potrebbe spingersi al test della discendente dai max di gennaio che adesso passa a 138,8 circa. magari nico87 ci conferma il tutto

adesso toccherebbe ai bonds smentire la discesa, soprattutto al bund che per ora ha tenuto quota 137,65 e potrebbe spingersi al test della discendente dai max di gennaio che adesso passa a 138,8 circa. magari nico87 ci conferma il tutto

Buongiorno. Continuo a dirlo, i cani non crollano, l'anomalia siamo noi!!!!!

Ma non mi stupirei di una giornata da +4 per sistemare le cose.
CIao

Guardavo aud/jpy sull' H4 il trend dello CCI a 55 periodi è ancora sh. per cui ritengo che sarebbe un'entrata valida sh. non appena c è una chiusura di una candela oraria con un valore dello CCI a 14 periodi sotto il livello 150 :D

Questo era quello che volevo dire tanto per farmi capire meglio :D :lol::lol:

1333522609aud....gif

Buon giorno a tutti,
Solo per il momento ritengo che anche il bund debba scendere ancora, bando alle correlazioni che ieri mi hanno ciulato, oggi rimango short su stoxx, dax, bund ed euro.
Aspetto in particolare la ripartenza dei T-1 su azionari e euro tra le 14 e le 16 di oggi. Il bund ritengo sia + short che gli altri al momento.
Mi aspetto la ripartenza di un 2 giorni e nuovo minimo entro le 17 di oggi.

Signori buongiorno,

visto che ieri il DAX mi è sfuggito ... in attesa di agguantare la preda nella prox occasione ... oggi mi seguo Premafin:) per quel poco che c'è da seguire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto