FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio al 30 min
perchè bonds audyen gold e euro confermano

1333611224prochart2.gif
addio

1333615061prochart2.gif

dici benissimo purple

io purtroppo sono indisciplinato e non riesco a seguire neanche le regole che dò a me stesso
di sofferenze tante vista la mia presunzione e testardaggine che quando prendono il sopravvento mi fanno danni da provare a riparare poi con più umiltà per mesi e mesi
il primo trimestre lo annovero tra quelli da dimenticare, non è il primo e penso purtroppo neanche l'ultimo
bisognerebbe fare terapia di gruppo...
:-)

bisognerebbe aprire un 3d apposito, scegliere un indice, una mm e dire se i prz sono sopra o sotto tale mm, penso sia l'uovo di Colombo...

adesso vediamo se il dax fut arriva 6754 e quindi a 6712
sul secondo dovrebbe tenere, altrimenti mette nel mirino il minimo di marzo
e questo potrebbe autorizzare a pensare che noi abbiamo anticipato il dax che sta anticipando lo spoore

bisognerebbe fare terapia di gruppo...

bisognerebbe aprire un 3d apposito, scegliere un indice, una mm e dire se i prz sono sopra o sotto tale mm, penso sia l'uovo di Colombo...
sai le volte che ho visto che lo spoore segue pedissequamente la ema8 daily e che fino a che chiude sopra non scende neanche a cannonate? sembra quasi un messaggio tra addetti ai lavori, un segnale: finchè si chiude sopra le ema8 non si scende. nell'ultima mezz'ora di trattazioni ci avrà disegnato 50 lower shadows da ottobre a ieri. le correzioni che ci sono state, sono sempre avvenute il giorno dopo un close sotto
se a qualcuno serve terapia di gruppo a me serve un gruppo di medici. ma di quelli bravi

1333615641immagine3.png

Ultima modifica:
continuando a ragionare sui supporti
(come li vedo io ovviamente.......quindi tutto tranne che certi)
il fiuso indice ha due supporti importanti dopo aver rotto ieri i 278........

15132.....e il supporto (chiusura) a 15011.

A rigurdo sono mesi che osservo l'analogia tra media mobile e equilibrio tra compratori e venditori è un punto in cui l'equilibrio si rompe a favore di una o dell'altra categoria che in fondo sono sempre la stessa posto che gli algoritmi che le alimentano vivono su questi equilibri e quelli che programmano questi algoritmi sanno che oltrpassato il punto l'equilibrio si rompe e cambia e si adeguano di conseguenza.

E' proprio vero, alcune volte nn importa avere tante conoscienze di grafici, supporti resistenze ecc.. basterebbe applicare determinate regole semplici ma applicarle, es: compo o vendo sotto la mm di 50 giorni, su due/tre candele sopra o sotto la media.
Credo che se insegnamo a ns figlio di 10 anni a fare così, sicuramente farebbe meglio di noi.

Oggi ultimo giorno di borsa per i mercati europei, riaprono tutti martedì. Spero che diano un bello scrollone con la scusa dei diversi gg di chiusura.
saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto