FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi triplo min visto la ch del ftse...

per il totosp500 direi 1365pts

ciao...

ah, ma ora sono tutti a parlare del PILcinese, ma non séra detto noi ieri, sono sempre i soliti...
:-)
rimembris ominibus che purplegate si nasce, non si diventa :D:D

il close sembra sarà sui minimi :D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XA9_qcK-s6Y]Toto' San Giovanni Decollato ( Agostino Miciacio Ciabattino) - YouTube[/ame]

Naturale ed opportuna giornata di consolidamento/accumulazione.
La prossima settimana promette abbastanza bene per me. (Al rialzo, ovviamente! :) ) Per quanto mi riguarda, l'euforia che ha caratterizzato la salita degli indici americani dalla metà di febbraio in poi è stata ora "smaltita" del tutto o quasi, quindi il rialzo potrà riprendere nuovamente senza impedimenti.
Alla fine anche sui più decotti indici europei (indici dei piigs, stoxx) potrebbe essersi configurato un minimo almeno di medio periodo (3 mesi).

Lo scorso anno con Landi Renzo e Maire, quest'anno con il GAS (me lo porto dietro dal 2011) ... sono riuscito a perdere cifre non enormi ma sicuramente non trascurabili

In passato mi è capitato con: apulia, richard ginori ... CDB web tech:D

Investimenti, tutti fatti per gioco:wall::wall:

A questo punto, spero che le batoste mi aiutino a smettere di fare ingressi "per gioco":wall:
un trucco c'è
basta che quando vedi il prefisso it sull'isin di un titolo azionario lo shorti anzichè comprarlo
non sempre sarebbe andata bene, ma le probabilità le avresti avute a favore :D

La prossima settimana promette abbastanza bene per me. (Al rialzo, ovviamente! :) ) Per quanto mi riguarda, l'euforia che ha caratterizzato la salita degli indici americani dalla metà di febbraio in poi è stata ora "smaltita" del tutto o quasi, quindi il rialzo potrà riprendere nuovamente senza impedimenti.
Alla fine anche sui più decotti indici europei (indici dei piigs, stoxx) potrebbe essersi configurato un minimo almeno di medio periodo (3 mesi).
è finita la festa :wall::wall::wall::wall: :D:D

a parte scherzi se lo spoore chiude sui minimi e la apple si avvicina un altro pochino ai 600 usd, la prossima settimana parte male con l'europa ( dax in testa) e potrebbe peggiorare parecchio alla prima notizia o trimestrale o dato negativo che dovesse uscire negli usa

:up: sei un mito ... dico seriamente .... invidio il tuo ottimismo, cmq vada a finire:up::D

:up: sei un mito ... dico seriamente .... invidio il tuo ottimismo, cmq vada a finire:up::D
:D

Io penso che proprio quando il sentiment di mercato è molto negativo come in questo momento si presentino le migliori opportunità di acquisto, tutto qui.
Bisognerà vedere poi quanto gli indici europei saranno in grado di reagire. Personalmente non mi aspetto moltissimo dallo stoxx, ancor meno dal ftse mib, ma penso che il Dax potrebbe fare molto bene ed aggiornare i massimi annuali, come faranno chiaramente anche tutti gli indici americani se va come penso. :)

tanto tuonò che piovve
neanche il barone franco ai tempi d'oro faceva di questi cross :D:D:D

ema8 sotto la em32 anche sullo spoore

Ultima modifica:
:D

Io penso che proprio quando il sentiment di mercato è molto negativo come in questo momento si presentino le migliori opportunità di acquisto, tutto qui.
Bisognerà vedere poi quanto gli indici europei saranno in grado di reagire. Personalmente non mi aspetto moltissimo dallo stoxx, ancor meno dal ftse mib, ma penso che il Dax potrebbe fare molto bene ed aggiornare i massimi annuali, come faranno chiaramente anche tutti gli indici americani se va come penso. :)

Speriamo, più che sentiment di mercato a me preoccupa il sentiment economico/politico

Prendiamoci un paio di giorni di riposo cercando di non pensarci :) ... buon fine settimana a te e agli altri amici di ventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto