FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti dò il mio contributo dato che in questi ultimi 2 giorni di settimana sono rimasto a guardare, naturalmente hanno poi fatto quello che mi aspettavo...
ma la bravura non sta solo nelle previsioni ma anche nell'operatività, come dice Larry

"Entries are easy because any clown can buy a lottery ticket, but exits separate winners from losers"

in poche parole sono un perdente....

parto dall'euro, probabilmente come anticipato questa non è altro che una fetida lingua e ritengo che il caro euro possa ripartire già nella giornata di lunedì o tutt al più martedì.

1.3020 il TARGET MINIMO.

Su dax vale la stessa storia siamo in attesa di sta benedetta ripartenza, ripartenza che ritengo potrebbe non indugiare oltre martedì.

6520 il TARGET MINIMO

DAX INDICE 6515

DOW fut 12648

SeP500 fut RETEST 1357

DOW INDICE nella peggiore delle ipotesi 12685 ma ritengo non arriverà a quei livelli probabilmente rimbalzerà prima magari con un doppio minimo.

Buon week end a tutti.

credo ci siano tutte le condizioni per scendere anche la prossima settimana, stavolta guidati da dax e spoore. salvo invenzioni dei banchieri centrali
inoltre leggo di molti analisti che si aspettano un altra gamba up prima di ridiscendere, ma comunque tutti convinti che si debba correggere a ridosso e durante l'estate

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto