Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un mio amico che la sapeva lunga mi sconsigliò per esempio di usare le medie bloomberg perchè diceva che tra i traders venivano chiamate le "acchiappafondi"
Personalmente non credo ci sia molta differenza tra una media ed un'altra.
Comunque prova a vedere dove mi avrebbero fatto comprare il nasdaq, per esempio. Non quella ciofeca del ftse mib.
Personalmente non credo ci sia molta differenza tra una media ed un'altra.
Comunque prova a vedere dove mi avrebbero fatto comprare il nasdaq, per esempio. Non quella ciofeca del ftse mib.
sul mercato usa di questi ultimi tre anni è tutto completamente diverso perchè la liquidità è affluita linearmente a tasso zero e convogliata per volere politico. lo stesso bernie ha dichiarato apertamente di voler sostenere la borsa usa
ma guarda il golden cross anche nella storia
poi mi rispondi che della storia non ce ne frega nulla e ti dò pienamente ragione, ma laddove il sostegno fed non c'è, certi incroci molto noti e diffusi rischiano di diventare trappole di massa