FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lo aspettano tutti, anche io
ma guardando come sono messi sulle opzioni per la scadenza di venerdi mi sono venuti molti dubbi sul fatto che arrivi davvero
se ci sei dopo lo vediamo

buon appetito

Io mi inserisco spero senza rompere le palle :bow: per farvi vedere il mio lavoro:
il DAX oggi dovrebbe perdere 17% per i minimi di dicembre
il FMIB oggi dovrebbe perdere 5.2% per i minimi di dicembre
Ambe due gli indici hanno un gap da chiudere appena sopra i minimi, ma che non è detto che debba essere chiuso.
Lo spoore potrebbe scendere ancora ma anche no e questo farà credo da vero ago della bilancia, ma consideriamo che scenda, che comunque graficamente è la cosa più logica perchè come scrive Fracasso i 3 trend sono ribassisti.
A me sembrerebbe logico che lunedi si inizi a scendere anche per via della pessima chiusura dei venerdi, ma arriverà una rimbalzino probabile, ma in generale la cosa più logica è shortare il DAX.
Dove può arrivare?? Quali supporti?
A me l'unica cosa che sono riuscito a fare è tracciare un fibo dal max con il 100% al sopporto del primo rimbalzo dopo i minimi, che mi da a 61.8% un gap da chiudere a 5.640, cosa ne dite?
Grazie :bow::bow::bow::bow::bow:

Allegati

• DAX.png
    DAX.png
    14,4 KB · Visite: 70
Io mi inserisco spero senza rompere le palle :bow: per farvi vedere il mio lavoro:
il DAX oggi dovrebbe perdere 17% per i minimi di dicembre
il FMIB oggi dovrebbe perdere 5.2% per i minimi di dicembre
Ambe due gli indici hanno un gap da chiudere appena sopra i minimi, ma che non è detto che debba essere chiuso.
Lo spoore potrebbe scendere ancora ma anche no e questo farà credo da vero ago della bilancia, ma consideriamo che scenda, che comunque graficamente è la cosa più logica perchè come scrive Fracasso i 3 trend sono ribassisti.
A me sembrerebbe logico che lunedi si inizi a scendere anche per via della pessima chiusura dei venerdi, ma arriverà una rimbalzino probabile, ma in generale la cosa più logica è shortare il DAX.
Dove può arrivare?? Quali supporti?
A me l'unica cosa che sono riuscito a fare è tracciare un fibo dal max con il 100% al sopporto del primo rimbalzo dopo i minimi, che mi da a 61.8% un gap da chiudere a 5.640, cosa ne dite?
Grazie :bow::bow::bow::bow::bow:

good job, se controlli pure l'eurostoxx 50 venerdì sono arrivati sul 50% di ritracciamento considerando minimi di fine settembre e sul 61,8% se si considerano i minimi di fine novembre, dunque un rimbalzo piccolo o grande ci sta adesso, anche se penso che l'SPX è sceso ancora troppo poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto