FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande GasparottoEnrico Gasparotto rompe il digiuno di vittorie italiane nelle grandi classiche, che durava dal Lombardia 2008. L'azzurro dell'Astana si è aggiudicato la 47.esima Amstel Gold Race battendo in volata Vanendert e Sagan. Gasparotto, all'ultimo passaggio sul Cauberg, ha preso la scia di Gilbert, e a 200 metri dall'arrivo, lo ha scavalcato. Sfortuna per Cunego caduto a 500 metri dal traguardo quando era in corsa per la

Allegati

• gaspar.PNG
    gaspar.PNG
    578,9 KB · Visite: 324
Ultima modifica:
aia questa è brutta
news mercato liberoooooooooooo
la conferma questa sera la7 dal Prof..economista Sapelli
INTANTO VI LASCIO A QUESTA LETTERA DI UN MIO AMICO CHE LAVORA NEL SETTORE FINANZIARIO :

CARO PAOLO,
Infine, a conferma di quanto tu dici sul tuo sito ti segnalo che da colloqui avuti da un mio collega con fondi UK pochi giorni fa a Londra, alcuni fondi (con miliardi di euro o dollari di patrimonio raccolto) hanno deciso di eliminare l'Italia dalle aree geografiche di loro interesse nell'ambito della loro asset allocation; e questo non per i prossimi 6-12 mesi, ma per almeno 5 anni!!!
E la spiegazione principale non è nell'articolo 18 (ma chi ci crede?!?!) ma nell'assenza di regole certe in Italia (con le leggi che cambiano le regole di base/riferimento di un settore ogni 6-12 mesi), nella tassazione elevata, nelle scarse e disomogenee infrastrutture e nella burocrazia.
Ti segnalo una notizia che mi ha fatto venire la pelle d'oca, in realtà ne avevo sentito altre analoghe ma quella di stamattina è forte: un mio caro amico lavora in un'azienda di servizi software e hardware di telefonia per le imprese e ha messo un annuncio per assumere un operatore di call center per la loro attività di telemarketing (450 euro al mese per 4 ore al giorno per 5 giorni a settimana). La cosa spaventosa è che a inviare la candidatura la maggior parte delle persone è laureata e con master e addirittura vi sono alcuni con laurea in ingegneria! Questo è spaventoso! e i politici parlano di articolo 18! Ma con la pesante deindustrializzazione dell'Italia e i problemi che abbiamo, se non ci creano le condizioni per la crescita vera e per la creazione di investimenti e lavoro, storie come queste saranno sempre più frequenti e questa è una tragedia sociale...
Beh, adesso ti saluto...

Ultima modifica:
aia questa è brutta
news mercato liberoooooooooooo
la conferma questa sera la7 dal Prof..economista Sapelli
INTANTO VI LASCIO A QUESTA LETTERA DI UN MIO AMICO CHE LAVORA NEL SETTORE FINANZIARIO :

CARO PAOLO,
Infine, a conferma di quanto tu dici sul tuo sito ti segnalo che da colloqui avuti da un mio collega con fondi UK pochi giorni fa a Londra, alcuni fondi (con miliardi di euro o dollari di patrimonio raccolto) hanno deciso di eliminare l'Italia dalle aree geografiche di loro interesse nell'ambito della loro asset allocation; e questo non per i prossimi 6-12 mesi, ma per almeno 5 anni!!!
E la spiegazione principale non è nell'articolo 18 (ma chi ci crede?!?!) ma nell'assenza di regole certe in Italia (con le leggi che cambiano le regole di base/riferimento di un settore ogni 6-12 mesi), nella tassazione elevata, nelle scarse e disomogenee infrastrutture e nella burocrazia.
Ti segnalo una notizia che mi ha fatto venire la pelle d'oca, in realtà ne avevo sentito altre analoghe ma quella di stamattina è forte: un mio caro amico lavora in un'azienda di servizi software e hardware di telefonia per le imprese e ha messo un annuncio per assumere un operatore di call center per la loro attività di telemarketing (450 euro al mese per 4 ore al giorno per 5 giorni a settimana). La cosa spaventosa è che a inviare la candidatura la maggior parte delle persone è laureata e con master e addirittura vi sono alcuni con laurea in ingegneria! Questo è spaventoso! e i politici parlano di articolo 18! Ma con la pesante deindustrializzazione dell'Italia e i problemi che abbiamo, se non ci creano le condizioni per la crescita vera e per la creazione di investimenti e lavoro, storie come queste saranno sempre più frequenti e questa è una tragedia sociale...
Beh, adesso ti saluto...

Ciclista ti ho sempre ammirato per i tuoi lavori... e tu credi a cio'?

Escono 5 fondi e ne rientrano altri 10!

Io ho stima nei tuoi confronti,ma digli al tuoi amico di spararle meno grosse...perfavore! :)

Ciclista ti ho sempre ammirato per i tuoi lavori... e tu credi a cio'?

Escono 5 fondi e ne rientrano altri 10!

Io ho stima nei tuoi confronti,ma digli al tuoi amico di spararle meno grosse...perfavore! :)

grazie ma quelli di ML non sono miei amici li leggo mi piace leggere di tutto
ma sono ok 1 po' esagerati ma................

la news mi sembra interessante xchè confermata anche intv la7
... La7 - 20:35 In onda *58a puntata 3a serie* - attualita' ... 03:15 Omnibus - attualita' ... In Onda: De Bortoli e Giulio Sapelli per parlare di mercati e spread

ognuno tragga le conclusioni che vuole

rai3 report che numeri

ciao

se oggi non reagiscono crudo audyen e euro accompagnati da una correzione sui bonds che ritestano i massimi anche stamattina, il rimbalzo lo facciamo partendo da percchi punti più giù e verosimilmente nella seconda metà della settimana. sempre ammesso e non concesso che ci debba essere per forza

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto