tanto ci siamo abituati
però senza bernie, con la apple che scende da 5 daily consecutivi e oggi non poco, con gli usa e sarkò che per motivi politici vogliono tenere basso il crudo ( hai sentito le dichiarazioni di geithner il weekend?) non sarà facile come prima
poi se vogliono .........
Solo non è per darti contro, non fraintendermi ma io delle notizie me ne fotto IN ASSOLUTO, una delle cose che ho imparato in appena 2 anni di studi e 1 anno di operatività è proprio di non seguire le notizie che non hanno valor alcuno oltre che fuorviare il trader nella sua operatività.
Il sentiment va tenuto lontano dall'operatività.
Idem sui dati macro, quando vanno nella direzione del mercato ampliano i movimenti, se vanno nella direzione opposta c'è sempre la scusa dello sconto....
questa è una delle mie regole di base.
Ti racconterò questa che è la + eclatante che mi è successa!
RICORDI IL 1 AGOSTO DEL 2011? ERA UN LUNEDì!
BENE, LA DOMENICA PRIMA SE RICORDì FU DIRAMATA LA NOTIZIA DEL PRIMO SALVATAGGIO DELLA GRECIA!
BENE IO ERO SHORT IN QUANTO MI ASPETTAVO LA FINE DELL'INTERMEDIO SEMESTRALE E ALTRI CICLI SUPERIORI.
USCITA LA NOTIZIA NELLA NOTTE I CFD SU DAX VOLARONO LONG E DECISI DI ANDARE CONTRO LA CICLICA PROPRIO PER LA BELLA NOVELLA CON LA CONVINZIONE CHE MANCASSE ANCORA QUALCOSA PRIMA DEL CROLLO.
BENE ENTRAI SUL DAX LONG 2 CONTRATTI, QUEL GIORNO PERSI BEN 12.500 EURO PER PURA IDIOZIA E COCCIUTAGGINE!
LIQUIDAI LA POSIZIONE DOPO UNA GIORNATA DA SUICIDIO....