solointraday
Forumer storico
sono solamente ipotesi che possono smentire in qualsiasi momentoScusami Solo, per caso ti sei fatto un'idea più precisa per l'open di venerdì?
Grazie comunque
ma il movimento di ieri e oggi, il dax fut che ieri alle 17.30 batteva 6807 e ha chiuso alle 22 a 6808 non seguendo la salita dello spoore cha invece chiudeva sui massimi, i movimenti alterbmnati dei vari cross e materie prime e bonds da lunedi ( sale uno scende l'altro a giorni alterni), il vix di ieri che da -10% in open ha chiuso a -6% mentre lo spoore è continuato a salire, la discesa di oggi e la posizione di oi e strike sulle opzioni del nostrano mi fanno pensare che i livelli di chiusura potrebbero essere molto vicini ai valori attuali, ovvero mi aspetterei un laterale ( magari leggermente discendente) di qui a venerdi mattina ( noi compensiamo alle 09.05 stoxx alle 12 dax alle 13 spoore alle 15.30 ma con riferimento ai prezzi del close del giorno prima)
la mia idea e che possa fare un settlement nel range 14000-14500, ma se dovessi impostare una strategia su venerdi farei una short straddle strike 14250 perchè è lì o poco sopra che secondo me dovrebbero andare a parare
alle 16.46 era così
Ultima modifica: