FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Solo, per caso ti sei fatto un'idea più precisa per l'open di venerdì?
Grazie comunque :)
sono solamente ipotesi che possono smentire in qualsiasi momento
ma il movimento di ieri e oggi, il dax fut che ieri alle 17.30 batteva 6807 e ha chiuso alle 22 a 6808 non seguendo la salita dello spoore cha invece chiudeva sui massimi, i movimenti alterbmnati dei vari cross e materie prime e bonds da lunedi ( sale uno scende l'altro a giorni alterni), il vix di ieri che da -10% in open ha chiuso a -6% mentre lo spoore è continuato a salire, la discesa di oggi e la posizione di oi e strike sulle opzioni del nostrano mi fanno pensare che i livelli di chiusura potrebbero essere molto vicini ai valori attuali, ovvero mi aspetterei un laterale ( magari leggermente discendente) di qui a venerdi mattina ( noi compensiamo alle 09.05 stoxx alle 12 dax alle 13 spoore alle 15.30 ma con riferimento ai prezzi del close del giorno prima)
la mia idea e che possa fare un settlement nel range 14000-14500, ma se dovessi impostare una strategia su venerdi farei una short straddle strike 14250 perchè è lì o poco sopra che secondo me dovrebbero andare a parare

alle 16.46 era così

Ultima modifica:
aud/jpy

Allegati

• occhio.jpg
    occhio.jpg
    56,7 KB · Visite: 144
Mi sembra aumentato sia sulle call che sulle put

Quanto costano una call 15.000 e una put 14.000 aprile ?

e una call e una put 14.500 aprile?

ti ricordi quando dicevo dell'ipotesi di acquisto call 15000 di copertura e facevo di conto dello sconto da un giorno all'altro?
ebbene guarda quanto vale oggi e quanto ha segnato di massimo dopo il quasi +4% di ieri

direi che ho fatto un buon gain a non averle comprate :D

Ultima modifica:
Mi sembra aumentato sia sulle call che sulle put

Quanto costano una call 15.000 e una put 14.000 aprile ?

e una call e una put 14.500 aprile?
eccole

però occhio con le strangle
perchè la vola è alta
se la fai long rischi di perderci con probabilità secondo me vicine al 100%, se le vendi puoi fare l'affare ma se per un qualsiasi motivo sparano da una parte o dall'altra rimani a chiappe scoperte . e un +-2% di questi giorni ci mettono un attimo a farlo

io lunedi avevo pensato di impostare una short straddle su 14250 o 14500. pensa tra ieri e oggi

Ultima modifica:
ti ricordi quando dicevo dell'ipotesi di acquisto call 15000 di copertura e facevo di conto dello sconto da un giorno all'altro?
ebbene guarda quanto vale oggi e quanto ha segnato di massimo dopo il quasi +4% di ieri

direi che ho fatto un buon gain a non averle comprate :D

Ad onor del vero, ti avevo sconsigliato anch'io di acquistare la call 15.000, la scorsa settimana:D

Se ti vendevi invece la put 14.000, come ti avevo consigliato, e la ricompravi ieri scommetto che ti sarebbe andata meglio:)

Si Solo uso anche il macd, mi riferivo alla attuale candela a 4 ore sotto la tl rossa, però hai ragione è un mio difetto cronico l'anticipo

Allegati

• aud.gif
    aud.gif
    45,7 KB · Visite: 82
Ad onor del vero, ti avevo sconsigliato anch'io di acquistare la call 15.000, la scorsa settimana:D

Se ti vendevi invece la put 14.000, come ti avevo consigliato, e la ricompravi ieri scommetto che ti sarebbe andata meglio:)
vero
mi avevi detto lo short put :wall::wall::wall:
e non sarebbe servito neanche ricomprarle perchè venerdi scorso valevano oltre 100 . e che ieri si potesse ipotizzare 13900 per la scadenza era follia pura

Ultima modifica:
eccole

però occhio con le strangle
perchè la vola è alta
se la fai long rischi di perderci con probabilità secondo me vicine al 100%, se le vendi puoi fare l'affare ma se per un qualsiasi motivo sparano da una parte o dall'altra rimani a chiappe scoperte . e un +-2% di questi giorni ci mettono un attimo a farlo

io lunedi avevo pensato di impostare una short straddle su 14250 o 14500. pensa tra ieri e oggi

A seguire le tue previsioni, non avendo a disposizione i vs. megasimulatori, ad orecchio .... mi venderei una put 15.000 e una call 14.250:-?:)

no, meglio restare flat:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto