Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ti ricordi quando dicevo dell'ipotesi di acquisto call 15000 di copertura e facevo di conto dello sconto da un giorno all'altro?
ebbene guarda quanto vale oggi e quanto ha segnato di massimo dopo il quasi +4% di ieri
direi che ho fatto un buon gain a non averle comprate
però occhio con le strangle
perchè la vola è alta
se la fai long rischi di perderci con probabilità secondo me vicine al 100%, se le vendi puoi fare l'affare ma se per un qualsiasi motivo sparano da una parte o dall'altra rimani a chiappe scoperte . e un +-2% di questi giorni ci mettono un attimo a farlo
io lunedi avevo pensato di impostare una short straddle su 14250 o 14500. pensa tra ieri e oggi
ti ricordi quando dicevo dell'ipotesi di acquisto call 15000 di copertura e facevo di conto dello sconto da un giorno all'altro?
ebbene guarda quanto vale oggi e quanto ha segnato di massimo dopo il quasi +4% di ieri
direi che ho fatto un buon gain a non averle comprate
vero
mi avevi detto lo short put
e non sarebbe servito neanche ricomprarle perchè venerdi scorso valevano oltre 100 . e che ieri si potesse ipotizzare 13900 per la scadenza era follia pura
però occhio con le strangle
perchè la vola è alta
se la fai long rischi di perderci con probabilità secondo me vicine al 100%, se le vendi puoi fare l'affare ma se per un qualsiasi motivo sparano da una parte o dall'altra rimani a chiappe scoperte . e un +-2% di questi giorni ci mettono un attimo a farlo
io lunedi avevo pensato di impostare una short straddle su 14250 o 14500. pensa tra ieri e oggi
se posso, le tline non le considerare sulle shadows ma sul body
anche quello aiutano un pochino a non anticipare ( anche se così facendo nel grafico in questione risulterebbe già rotta)