FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Solo, devo ammettere che come dicevi la forza dei bond è imponente, ma ho divergenze ovunque quelli secondo me stanno distribuendo di brutto.

Comunque operativamente rimango fuori dagli azionari che sono troppo deboli, e incremento fra sta sera e domani mattina il long su euro.

Sono altresì pronto con lo short sul bund, short che non tarderà ad arrivare almeno per concludere il tracy in corso iniziato il 25 aprile.
io il bund non lo shorterei neanche se me lo ordinasse il medico
al limite il giorno dopo un taglio dei tassi bce

a più tardi

Vediamo stasera i cani cosa saranno capaci di fare..... Già mi vien da ridere!!!!

Sicuramente gli usa chiudono in positivo o poco sotto!
Oramai facciamo un giorno +2 l'altro giorno -2 partendo da +1, dimmi te quando abbiamo avuto un mercato che staziona 600 punti su e 600 punti giù un giorno si e uno no, credo proprio che mi faranno smettere per un pezzetto con questo giochino!

saluti

Io ho portato a casa il gain su Fiat Industrial e sono entrato su Ferragamo, anche se avrei preferito Luxottica ma non molla.

E ho appena portato a casa Ferragamo ;)
Adesso vediamo domani come butta, anche se Wally non molla non penso sarà una gironata semplice con la BCE e le aste Spagnole :-o

anche oggi l'oi sul fib è sceso di 530 unità a 40353

nei 5 giorni della settimana è salito nelle due giornate in rosso e sceso nelle due in verde
questa è la prima settimana dopo la scadenza ed anche oggi sono aumentati gli oi totali sulle call più che quelli sulle put e su maggio hanno superato quelli sulle put, fino a ieri a rapporto invertito. su giugno rimane invariata la differenza a favore delle put , su dicembre aumenta ancora quello delle call
oi fib oggi salito a 44216 da 40910 di lunedi che a sua volta era salito su venerdi
si conferma anche in queste prime due giornate della settimana la tendenza dell'oi a salire nelle giornate in cui la borsa scende
l'oi totale call e put vede l'oi put più alto di circa 5000 unità, ma su maggio l'oi call adesso ha superato l'oi put invertendo il rapporto

a più tardi

E ho appena portato a casa Ferragamo ;)
Adesso vediamo domani come butta, anche se Wally non molla non penso sarà una gironata semplice con la BCE e le aste Spagnole :-o

aspettiamo le 22 ;);)

visto il crudo? quando non ti tornano i conti sul crudo però dai anche un'occhiata a usd index e usdcad. se salgono pure quelli è il crudo a mentire

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto