Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per il momento si sono fermati esattamente sulla parte bassa del broadening ma rimangono sotto la neck dello h&s
il grafico è a 4 ore e per come sono messi gli indicatori dovrebbe proseguire a meno di notizie o interventi che li facciano scattare a molla
e non mi meraviglierei se continuassero a scendere dopo il close del cash di qui alla mezzanotte accompagnando altra discesa dell'euro
Ora forse apparirà assurdo, ma penso che i livelli attuali di prezzo a ws potrebbero anche rivelarsi un minimo per il mese di maggio. Obiettivo (minimo) indice s&p500 per la fine del mese: 1420.
Scritto il 4 maggio alle ore 21:49.
per il momento si sono fermati esattamente sulla parte bassa del broadening ma rimangono sotto la neck dello h&s
il grafico è a 4 ore e per come sono messi gli indicatori dovrebbe proseguire a meno di notizie o interventi che li facciano scattare a molla e non mi meraviglierei se continuassero a scendere dopo il close del cash di qui alla mezzanotte accompagnando altra discesa dell'euro