FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi intrometto per suggerire l'intervista a Ettore Messina, allenatore di successo emigrato a LA
"A me fa pena vedere la quantità di eccellenze in vari settori, anche importanti, che ci sono qui, tutte in fuga dal nostro paese, dove non sono né riconosciute, né rispettate. È un peccato, un'occasione persa, un nostro impoverimento."
Messina nei playoff Nba" gerarchia= "" qui="" vince="" solo="" chi=" - Repubblica.it » Ricerca

l'Italia è corrotta da un sistema marcio PD nelle regioni rosse CL, Lega, PDL nelle altre. Più la mafia e succursali al sud.

L'analisi la sappiamo fare, l'operatività è sempre difficile.

Fuori dai grafici: SHORT

...

L'analisi la sappiamo fare, l'operatività è sempre difficile.

Fuori dai grafici: SHORT
ciao,

non sono daccordo, per me è il contrario l'analisi è difficile mentre l'operatività è banale...

i grandi traders comprano quando i min si sono realizzati e vendono quando i max sono stati fatti...

non anticipano mai, perchè è più facile vincere facile...
;-)

ciao,

non sono daccordo, per me è il contrario l'analisi è difficile mentre l'operatività è banale...

i grandi traders comprano quando i min si sono realizzati e vendono quando i max sono stati fatti...

non anticipano mai, perchè è più facile vincere facile...
;-)

vero...ma sappiamo che il sistema è drogato e che in qualunque momento possono intervenire...questo altera la percezione corretta...

totoftsemib di oggi?

vero...ma sappiamo che il sistema è drogato e che in qualunque momento possono intervenire...questo altera la percezione corretta...

totoftsemib di oggi?
bisognerebbe mettersi daccordo su cosa s'intende per "sistema drogato", perchè se l'accezione è quella di mercato ingestibile senza capo ne coda, manovrato allora uno farebbe bene a stargli alla larga il più possibile, altrimenti sarebbe da sciocchi parteciparvi sapendo a priori che può nascondere delle sorprese irrazionali ogni istante, mentre se s'intende mercato governato dalla domanda e dall'offerta basta attenersi alle regole...

oggi mi sento filosofo...
:-)

il totoftse l'ho dato stamani...

bisognerebbe mettersi daccordo su cosa s'intende per "sistema drogato", perchè se l'accezione è quella di mercato ingestibile senza capo ne coda, manovrato allora uno farebbe bene a stargli alla larga il più possibile, altrimenti sarebbe da sciocchi parteciparvi sapendo a priori che può nascondere delle sorprese irrazionali ogni istante, mentre se s'intende mercato governato dalla domanda e dall'offerta basta attenersi alle regole...

oggi mi sento filosofo...

il totoftse l'ho dato stamani...

me lo sono perso!
vado a recuperarlo...

drogato vuol dire che i vari QE e LTRO servono a guadagnare tempo...cosa non trascurabile...buy time è più corretto che "prendere tempo"

buon trade!

me lo sono perso!
vado a recuperarlo...

drogato vuol dire che i vari QE e LTRO servono a guadagnare tempo...cosa non trascurabile...buy time è più corretto che "prendere tempo"

buon trade!
per me tutto quello che ruota intorno ad un graf è secondario, è rumore e allora io continuo a seguire il trend del mercato, perchè non è detto il solito QE fatto in tempi diversi abbia il solito effetto sui mercati, e spero di sbagliarmi...

trend is your friend e non sbagli mai, mai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto