mr. takeprofit
Forumer storico
Ho tolto la bottiglia dal freezer e l'ho messa nel frigo ... per domani alle 22 la temperatura sarà perfetta
Aud Jpy incontra livelli paurosi.
Sono stato un'ora a lavorare ad un grafico per mettere in evidenza la tua brillante ipotesi su mensile che ho cancellato mentre cercavo di postare..cmq potrebbe anche essere una flag irregolare... H&s di murphysul mensile sembra stia facendo la spalla destra....
adesso sono rimasto davvero solo ....raga ocio
io ci provo chiuso short e messo long
x partenza new mensile poi si vedra
aspetterei di vedere qualche altra daily non a ridosso di scadenze per una cosa del generela candela daily sul gold può e sottolineo può anticiapare nuovi allentamenti monetari delle banche centrali....
come la vedi solo ?
ciao
aspetterei di vedere qualche altra daily non a ridosso di scadenze per una cosa del genere
comunque per ulteriori allentamenti non credo sia la stagione adatta negli usa ( per le elezioni)
in europa invece avremmo tantissimi margini ma non lo facciamo e teniamo i tassi all'1% (con l'inflazione superiore e pil inferiori dei rispettivi dati usa che i tassi li tengono a zero) . forse abbiamo paura che gli usa si offendano se vedono meno competitivo il dollaro contro euro e così rinunciare a parte del carry che gli concediamo generosamente