FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la candela daily sul gold può e sottolineo può anticiapare nuovi allentamenti monetari delle banche centrali....

come la vedi solo ?

ciao

sul mensile sembra stia facendo la spalla destra.... :rolleyes::titanic:
Sono stato un'ora a lavorare ad un grafico per mettere in evidenza la tua brillante ipotesi su mensile che ho cancellato mentre cercavo di postare..:(:(:(cmq potrebbe anche essere una flag irregolare...:bow::bow::bow: H&s di murphy

p.php

questa era la bozza, sempre che possano ancora essere utili le correlazioni in simili mercati, correlazioni quantomeno spurie. :) correlazioni fra variabili sono condizioni necessarie, ma non sufficienti al nesso causale, e le mie gengive sanguinanti ne sanno qualcosa iihihihihihi

Ultima modifica:
la candela daily sul gold può e sottolineo può anticiapare nuovi allentamenti monetari delle banche centrali....

come la vedi solo ?

ciao
aspetterei di vedere qualche altra daily non a ridosso di scadenze per una cosa del genere
comunque per ulteriori allentamenti non credo sia la stagione adatta negli usa ( per le elezioni)
in europa invece avremmo tantissimi margini ma non lo facciamo e teniamo i tassi all'1% (con l'inflazione superiore e pil inferiori dei rispettivi dati usa che i tassi li tengono a zero) . forse abbiamo paura che gli usa si offendano se vedono meno competitivo il dollaro contro euro e così rinunciare a parte del carry che gli concediamo generosamente

aspetterei di vedere qualche altra daily non a ridosso di scadenze per una cosa del genere
comunque per ulteriori allentamenti non credo sia la stagione adatta negli usa ( per le elezioni)
in europa invece avremmo tantissimi margini ma non lo facciamo e teniamo i tassi all'1% (con l'inflazione superiore e pil inferiori dei rispettivi dati usa che i tassi li tengono a zero) . forse abbiamo paura che gli usa si offendano se vedono meno competitivo il dollaro contro euro e così rinunciare a parte del carry che gli concediamo generosamente

Il Fmi alla Bce: tagliate i tassi:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto