FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno sotto di cosa???

Se mi parli di azioni e' un conto... ma se parli di utili e' un'altro paio di maniche....
Ah, già, per gli azionisti delle big bank usa deve essere stato uno spasso perdere l'80% del patrimonio. :lol: Che vuoi che sia, roba da niente. Aspetta, ora mi dirai che l'hanno fatto apposta, così hanno fregato i polli. :lol:

eri un longer!?!?!? :eek:
oggi hai scoperto che lavoravo con opzioni e che ero un longer :D :lol::lol:

chi inizia ad operare in borsa è sempre longer, per questo le cadute di borsa sono cicliche e violente, fanno turnover dei neofiti. poi si diventa shorter, ma con la vecchiaia si matura e si non diventa nulla, ne longer ne shorter, semplicemente si prova a mettere in pratica l'esperienza maturata e le mazzate prese cercando di non ripetere gli stessi errori. e quando le mazzate le hai già prese, ne senti a puzza a distanza. ecco io cerco di adeguarmi, adesso mi conosci da short e vedrai che quando riterrò che ci saranno a mio avviso le condizioni muterò in longer con al stessa convinzione ( come ho fatto con ucg e con il gas per esempio)
e l'augurio migliore che si possa fare ad un giovane che si avvicina alla borsa, è quello di iniziare in un periodo in cui la borsa comincia a scendere e non a salire e di prendere subito qualche mazzata. perchè con quella il trader cresce subito e impara che la borsa non è un posto, come invece vogliono far credere le banche, dove basta spingere un tasto per comprare un titolo e guadagnare, ma è un posto in cui quando compri il titolo te lo ha venduto uno che ha più esperienza di te, che te lo ha venduto perchè conveniva a lui e non al giovane trader e che se con le prime operazioni il giovane trader sta guadagnando significa che lo hanno preso all'amo e non lo molleranno fino a quando non avrà investito il 110% del suo capitale. quando poi il giovane trader avrà maturato la giusta esperienza, imparerà a meglio ( o forse solamente nella maggioranza dei casi) riconoscere quando quello che sta comprando a sconto è perchè è a buon prezzo rispetto al valore dell'azienda oppure lo sta comprando perchè invogliato da chi quella azienda gliela deve vendere prima ce scenda :D:D

prima o poi ci prenderai .........ne sono convinto:benedizione::maestro:

Non e' questione di prenderci.... te lo ripeto un'altra volta... devo fare nomi??:lol::lol::lol:

Io opero di posizione... se io ho comprato dai 16.000 ad oggi ... e tra 4 mesi siamo sopra quei valori.... chi è il piu' furbo?

Nessuno ha la sfera... è una scomessa,con tanto di indicatore CAZZARO che non sbaglia....

GRAFICO FONDIARIA SAI DI IERI!! :lol::lol::lol:

Allegati

• fondi.PNG
    fondi.PNG
    47,9 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
Ma perchè e' tutta fuffa quella che stanno facendo... io la vedo cosi' e non cambio linea,perchè d'altra parte non vivo di borsa!

Non da Default,esce dall'euro perche' i soldi devono tornare indietro...saranno mica cosi' coglioni quelli dell'EU da farsi inchiappettare dai greci????

Anzi se esce dall'euro...le borse volano...
per come la vedo io quelli a bruxelles allora ce l'hanno scritto sulla patente quello che sono, perchè i greci 100 miliardi di finanziamento a babbo morto e 200 miliardi ( mi pare) di obbligazioni inesigibili gliele hanno già fregati

oggi hai scoperto che lavoravo con opzioni e che ero un longer :D :lol::lol:

chi inizia ad operare in borsa è sempre longer, per questo le cadute di borsa sono cicliche e violente, fanno turnover dei neofiti. poi si diventa shorter, ma con la vecchiaia si matura e si non diventa nulla, ne longer ne shorter, semplicemente si prova a mettere in pratica l'esperienza maturata e le mazzate prese cercando di non ripetere gli stessi errori. e quando le mazzate le hai già prese, ne senti a puzza a distanza. ecco io cerco di adeguarmi, adesso mi conosci da short e vedrai che quando riterrò che ci saranno a mio avviso le condizioni muterò in longer con al stessa convinzione ( come ho fatto con ucg e con il gas per esempio)
e l'augurio migliore che si possa fare ad un giovane che si avvicina alla borsa, è quello di iniziare in un periodo in cui la borsa comincia a scendere e non a salire e di prendere subito qualche mazzata. perchè con quella il trader cresce subito e impara che la borsa non è un posto, come invece vogliono far credere le banche, dove basta spingere un tasto per comprare un titolo e guadagnare, ma è un posto in cui quando compri il titolo te lo ha venduto uno che ha più esperienza di te, che te lo ha venduto perchè conveniva a lui e non al giovane trader e che se con le prime operazioni il giovane trader sta guadagnando significa che lo hanno preso all'amo e non lo molleranno fino a quando non avrà investito il 110% del suo capitale. quando poi il giovane trader avrà maturato la giusta esperienza, imparerà a meglio ( o forse solamente nella maggioranza dei casi) riconoscere quando quello che sta comprando a sconto è perchè è a buon prezzo rispetto al valore dell'azienda oppure lo sta comprando perchè invogliato da chi quella azienda gliela deve vendere prima ce scenda :D:D

:up:

Ottimo questo lo copio, così lo inseriamo nel ns. "Manuale del giovane trader", nella parte introduttiva

la situazione economica italiana è drammatica credimi .......
credo che a breve al default greco si aggiungerà quello italiano
è sufficiente guardarsi intorno x vedere rassegnazione , pessimismo e disperazione un paese saturo di tasse ed una classe politica inetta :titanic:
se un imprenditore arriva a suicidarsi, non è perchè oberato dal presente, dai debiti o dalle tasse, ma è perchè non ha prospettive e speranza

Non e' questione di prenderci.... te lo ripeto un'altra volta... devo fare nomi??:lol::lol::lol:

Io opero di posizione... se io ho comprato dai 16.000 ad oggi ... e tra 4 mesi siamo sopra quei valori.... chi è il piu' furbo?

Nessuno ha la sfera... è una scomessa,con tanto di indicatore CAZZARO che non sbaglia....

GRAFICO FONDIARIA SAI DI IERI!! :lol::lol::lol:
azz

te lo sei capato nel mazzo eh!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto