FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le condizioni per risalire per me ci sono già. Il caso Grecia ha trascinato i mercati in una sorta di "stallo" caratterizzato da una discesa con bassa volatilità... Appena tornerà per lo meno la speranza che il peggio sia alle spalle, i mercati a mio parere saliranno recuperando in poco tempo quanto perso in queste settimane.

Quindi tu ritieni che si potrebbe salire anche da giugno a ottobre?

Fammi capire

Le condizioni per risalire per me ci sono già. Il caso Grecia ha trascinato i mercati in una sorta di "stallo" caratterizzato da una discesa con bassa volatilità... Appena tornerà per lo meno la speranza che il peggio sia alle spalle, i mercati a mio parere saliranno recuperando in poco tempo quanto perso in queste settimane.
non so se scherzi, ma dai un'occhiata al gls index senza impostazione rev, al crudo quando dal 2008 ha rotto l'area 95-90 e al weekly spoore e dax ( sulllo spoore anche i volumi e indicatori di momentum e volatilità a scelta)
se poi rimani ancora convinto non so davvero più cosa dire, tanto la 200 è vicina. ma comunque se arrivano lì hanno azzerato tutto da inizio anno

la grecia è una scusa elettorale per gli usa
stanno peggio di noi, e ce ne accorgeremo quando, se comincerà ad arrivare inflazione esogena, saranno costretti ad alzare i tassi

Avevo capito a cosa ti riferivi.

Come definiresti un indice che un giorno guadagna il 3% e il giorno dopo perde il 3%?

Tralasciando le finte intraday
spike acchiappastop bidaily :D:D:D

infatti oggi abbiamo chiuso più bassi del low di ieri e del close di lunedi, ieri e ieri l'altro l'oi fib è sceso e oggi è salito, sia ieri che che oggi han venduto in asta
se oggi hanno anche aumentato l'oi sulle call sono quasi pronti per scendere verso il minimone che dice purple

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto