FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
importanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Intanto c'è molta attesa per l'incontro di questa sera alle 19.00 tra il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente della Commissione europea Barroso.

Scusate non volevo sporcare il tread..era solo per dire a Mr. Takeprofit (più che umilmente ci mancherebbe) che suo cugino credo intendesse che "per ora" non scendiamo oltre...ma con le tasse e i politici che abbiamo..mi aspetto un inverno molto rigido...altro che ;(
Ciao scusate l'ot

Scusate non volevo sporcare il tread..era solo per dire a Mr. Takeprofit (più che umilmente ci mancherebbe) che suo cugino credo intendesse che "per ora" non scendiamo oltre...ma con le tasse e i politici che abbiamo..mi aspetto un inverno molto rigido...altro che ;(
Ciao scusate l'ot
l'amico del cugino di mr becca i trend di lungo in maniera impeccabile

a settembre 2011 disse long fino a marzo2012 e poi giù fino a settembre2012

Ciao scusate l'ot

Scusa, hai ragione, dovevo esporre di nuovo tutto lo scenario prospettato dall'amico di mio cugino ... cmq l'ho già ampiamente illustrato in diverse occasioni

A fine giugno ci sarà un massimo relativo ... dopo, discesa a denti di sega (termine tecnico coniato da Solo) fino a metà settembre, inizio ottobre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto