Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no non la seguo
anche se è tra i titoli che prenderei in caso di riequilibrio ( per come la penso io) dei valori di borsa.
per me, visto che negli scorsi due anni sono scesi i finanziari, adesso toccherebbe a utilities ed energetici oltre agli industriali che sembrano aver cominciato da inizio anno ( parlo di europa, noi praticamente non ne abbiamo)
Il problema è che la news potrebbe essere dietro l'angolo ... una vocina mi dice che di questi tempi si sale con l'ascensore e si scende per le scale ... un gradino alla volta
no non la seguo
anche se è tra i titoli che prenderei in caso di riequilibrio ( per come la penso io) dei valori di borsa.
per me, visto che negli scorsi due anni sono scesi i finanziari, adesso toccherebbe a utilities ed energetici oltre agli industriali che sembrano aver cominciato da inizio anno ( parlo di europa, noi praticamente non ne abbiamo)