FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per curiosità..quanti di voi "creodono" al Bradley..? Perchè in base a "lui" ci sarebbe ancora un nuovo minimo da fare da qui a "guarda caso" il giorno del voto Greco...
Grazie ;)

ScreenHunter_01 Nov. 08 23.39 | IntermarketAndMore
io credo alle coincidenze ovvero al fatto che quante più persone lo seguono tanto più aumentano le possibilità che si verifichi
detto questo le date in neretto di tutto il 2011 e la parte di 2012 in corso sono incredibilmente precise.
però il 12/ vede una data in neretto che nell'interpretazione più usata identifica un turning point, che non è detto debba essere un minimo. dipende dal trend immediatamente precedente

Scusa, hai ragione, dovevo esporre di nuovo tutto lo scenario prospettato dall'amico di mio cugino ... cmq l'ho già ampiamente illustrato in diverse occasioni

A fine giugno ci sarà un massimo relativo ... dopo, discesa a denti di sega (termine tecnico coniato da Solo) fino a metà settembre, inizio ottobre 2012
mica l'ho coniato io il termine dente di sega. è più vecchio della salita con le scale e la discesa con l'ascensore tra gli ex agenti di cambio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto