Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quanto mi rode che l'IMU serve a pagare questi parassiti di stato. E incredibile che questo governo di cornuti non riesca a tagliare definitivamente queste spese folli
quanto mi rode che l'IMU serve a pagare questi parassiti di stato. E incredibile che questo governo di cornuti non riesca a tagliare definitivamente queste spese folli
Questo governo? Forse ti sfugge chi ha messo l'ici sulle case...e chi non ha fatto niente dal 1994 ad oggi se non alzare la soglia di tracciabilità dei pagamenti da 1000€ a 12500!!!
Questo governo? Forse ti sfugge chi ha messo l'ici sulle case...e chi non ha fatto niente dal 1994 ad oggi se non alzare la soglia di tracciabilità dei pagamenti da 1000€ a 12500!!!
A parte che non mi sembra "utile" scrivere su un fol virtuale come questo le idee politiche (il gain e il loss non derivano certo da chi sta al governo)....però permettimi ma per cambiare le cose devono cambiare le persone non certo i politici.. Come mai se vado in danimarca nessuno suona il clacson? Nessuno butta la roba per terra? I supermercati chiudono alle 17 il sabato ...e la domenica sono chiusi...il 730 te lo manda lo stato (perchè sa già quanto guadagni se hai coprato la macchina o la casa..) Insomma fino a quando saremo "italiani" derivati dagli antichi "romani"..non cambierà mai niente.
fine ot