FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale sui 30 min di prima non ha sortito granchè effetto e adesso sembrano anche ripensarci,
anche il crudo che comunque rimane in doppio minimo sul 4 ore e impostato a risalire rispetto alle medie che seguo . vediamo però se non è tutta una montatura e avendo ragione i bonds e lo usd index non vanno a chiudere sui minimi di giornata con lo spoore

Ultima modifica:
ciao solo mi sono un po perso i conteggi ,nel senso che non mi sento sicuro qualcosa mi sfugge

ma resto sempre in campo come da piano

teoricamnete stanno chiudendo il 2gg se non gia chiuso col min odierno
il fatto pero e che ne resteebbero altri 2 da 2gg per completare il 6gg e completare il mensile che deve andare almeno sul minimo a 2433

rsi in appoggio trend arancio serve la bucata e un affondo di rsi almeno sulla trend sotostante nera

come vedi mancano 26mina close e si figra un hammer ma sai i bretelloni sono maestri con le candel

che conta per me e la media nera se la riperdono adesso ci sara affondo almeno al doppio min poi si vedra

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    353,2 KB · Visite: 84
è da seguire attentamente quell'rsi
al momento è in div neg col minimo a 2500 e quindi indicherebbe che lo devono andare almeno a doppiare. ma se si piega al rialzo potrebbero prendere forza

:ciao:Non credo che la discesa finirà con oggi, a meno che Wall Street non dovesse chiudere pesantemente negativa, a -2% o -3%...
Mmm io resto dell'idea che la discesa a WS non sia finita oggi, perchè il -2% del 21 giugno, soprattutto dopo la discreta salita da inizio mese, per me non è stato ancora "smaltito". Allo stesso tempo non mi aspetto cali molto forti in termini assoluti.
Nel medio-lungo termine resto abbastanza sicuro del superamento dei massimi del 2012.

Mmm io resto dell'idea che la discesa a WS non sia finita oggi, perchè il -2% del 21 giugno, soprattutto dopo la discreta salita da inizio mese, per me non è stato ancora "smaltito". Allo stesso tempo non mi aspetto cali molto forti in termini assoluti.
Nel medio-lungo termine resto abbastanza sicuro del superamento dei massimi del 2012.
leggendo la prima riga ho avuto un brivido lungo la schiena :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto