FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao solo nessun attacco
ho fatto notare che in un quadro fortemente short è uscito con una previsione azzardata di un recupero degli indici ..........non vedo nulla di male
Pensa se qualcuno avesse operato sulle basi della credibilità delle suo post oggi che bagno che avrebbe fatto.
ma quelle non sono analisi e previsioni
il totoftse nasce come un scherzo quotidiano che portiamo avanti io e purple da mesi
certo cerchiamo di indovinare sulla base di analisi cha facciamo, ma chi legge lo sa bene che non ne indoviniamo mai uno

l'attacco invece mi è sembrato dal tono e dalle altre cose che hai scritto. purple di analisi ne fa da mesi e il più delle volte riesce a individuare il movimento. a meno di altre questioni tra voi che non so mi era sembrato ingeneroso. tutto qua

Prince

Forumer attivo
Stavo pensando al gold e al petrolio.
Buono il comportamento di oggi.
Non so però quanto dipenda dalle tensioni geopolitiche turchia-siria o dalla vittoria dei fratelli musulmani in egitto... e quanto invece dallo loro funzione anticipatrice.

ciao a tutti

lumb_69

Forumer storico
una breve carrelata iniziando da qui

la discesa e iniziataa vedremo alla data del 13giugno che rettificata da calcoli che non spiego qui ci portera nelle giornate del 27-28-29

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    186,6 KB · Visite: 76

solointraday

Forumer storico
Stavo pensando al gold e al petrolio.
Buono il comportamento di oggi.
Non so però quanto dipenda dalle tensioni geopolitiche turchia-siria o dalla vittoria dei fratelli musulmani in egitto... e quanto invece dallo loro funzione anticipatrice.

ciao a tutti
mah
se lo vedi adesso sembra che la spinta al rialzo l'abbia già persa
e il grafico del crudo di lungo secondo me non giustifica i valori attuali per i consumi attuali, e se le previsioni sui bric dovessero rivelarsi azzeccate ( in particolare il soft-hard-landig cinese) lo spread che seguo sul grafico a 20 anni crudo/natural gas, mi viene da pensare che il delta lo vanno a colmare più col crudo che con l'altro

lumb_69

Forumer storico
passiamo oltre

qui siamo nel terzo da min a min freccia rossa sono 65gg con oggi saremmo al 80

ci sta ancora il tempo per un min su 83 o oltre

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    202,3 KB · Visite: 74

maurizio66

Forumer attivo
ma quelle non sono analisi e previsioni
il totoftse nasce come un scherzo quotidiano che portiamo avanti io e purple da mesi
certo cerchiamo di indovinare sulla base di analisi cha facciamo, ma chi legge lo sa bene che non ne indoviniamo mai uno

l'attacco invece mi è sembrato dal tono e dalle altre cose che hai scritto. purple di analisi ne fa da mesi e il più delle volte riesce a individuare il movimento. a meno di altre questioni tra voi che non so mi era sembrato ingeneroso. tutto qua
solo ,scusami ,non voglio creare polemiche con purple e tantomeno con te
qui non si tratta di azzeccare analisi o di scherzare sulle chiusure....
ripeto ho fatto notare che in un quadro short conclamato , da lui stesso,un tecnico come lui se ne è uscito con un toto chiusura altamente improbabile tanto che la chiusura effettiva ha registrato 600 punti in meno rispetto alla sua previsione
ho quindi scritto un post rammentando allo stesso il perchè di una simile previsione
tutto qua

Prince

Forumer attivo
mah
se lo vedi adesso sembra che la spinta al rialzo l'abbia già persa
e il grafico del crudo di lungo secondo me non giustifica i valori attuali per i consumi attuali, e se le previsioni sui bric dovessero rivelarsi azzeccate ( in particolare il soft-hard-landig cinese) lo spread che seguo sul grafico a 20 anni crudo/natural gas, mi viene da pensare che il delta lo vanno a colmare più col crudo che con l'altro

senz'altro
dopo le 20 il gold si è congelato, poi a 1585 è appena un gradino sopra la zona da allarme rosso e il gold una 50na di dollari te li fa pure in un un'ora se decidono di andare ad attaccare il triplo minimo.

buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto