g.l.
Forumer storico
Ma ti sei tranquillizzato leggendo l'ultima.leggendo la prima riga ho avuto un brivido lungo la schiena
Ma ti sei tranquillizzato leggendo l'ultima.leggendo la prima riga ho avuto un brivido lungo la schiena
ci dovremmo essere
basterebbe un bell'aumento di volumi alla rottura di 565
a parte scherzi per me il broadening sul settimanale spoore, con la doji della scorsa settimana proprio sotto la resistenza come key-reversal ( non è stata una piercing per il recupero di venerdi), è un segnale molto forte fino a che non sarà smentito. e per smentirlo servirebbe un close weekly sopra il broadening e meglio ancora sopra il max della scorsa settimana. non che non lo possano fare, ma vediamo se lo fanno. altrimenti per me il broadening rimane confermato e il target teorico è in area 1240, qualcosa sottoMmm io resto dell'idea che la discesa a WS non sia finita oggi, perchè il -2% del 21 giugno, soprattutto dopo la discreta salita da inizio mese, per me non è stato ancora "smaltito". Allo stesso tempo non mi aspetto cali molto forti in termini assoluti.
Nel medio-lungo termine resto abbastanza sicuro del superamento dei massimi del 2012.
anche la penultimaMa ti sei tranquillizzato leggendo l'ultima.
per apple sotto 560 ci sono le put 500 con scadenza successiva il marzo 2013 che secondo me non sono malecerto che uno fa una fatica bestia a imporsi una disciplina,
poi ti appare il grafico della mela e ti viene voglia di shortare il mondo
Secondo me non lo completa. Area 1.270 già sarebbe tanto per me...a parte scherzi per me il broadening sul settimanale spoore, con la doji della scorsa settimana proprio sotto la resistenza come key-reversal ( non è stata una piercing per il recupero di venerdi), è un segnale molto forte fino a che non sarà smentito. e per smentirlo servirebbe un close weekly sopra il broadening e meglio ancora sopra il max della scorsa settimana. non che non lo possano fare, ma vediamo se lo fanno. altrimenti per me il broadening rimane confermato e il target teorico è in area 1240, qualcosa sotto
anche la penultima
per apple sotto 560 ci sono le put 500 con scadenza successiva il marzo 2013 che secondo me non sono male
ciao solo nessun attaccoperchè quest'attacco maurizio?
non capisco ...
vediamoSecondo me non lo completa. Area 1.270 già sarebbe tanto per me...