FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Mmm io resto dell'idea che la discesa a WS non sia finita oggi, perchè il -2% del 21 giugno, soprattutto dopo la discreta salita da inizio mese, per me non è stato ancora "smaltito". Allo stesso tempo non mi aspetto cali molto forti in termini assoluti.
Nel medio-lungo termine resto abbastanza sicuro del superamento dei massimi del 2012.
a parte scherzi per me il broadening sul settimanale spoore, con la doji della scorsa settimana proprio sotto la resistenza come key-reversal ( non è stata una piercing per il recupero di venerdi), è un segnale molto forte fino a che non sarà smentito. e per smentirlo servirebbe un close weekly sopra il broadening e meglio ancora sopra il max della scorsa settimana. non che non lo possano fare, ma vediamo se lo fanno. altrimenti per me il broadening rimane confermato e il target teorico è in area 1240, qualcosa sotto

Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
a parte scherzi per me il broadening sul settimanale spoore, con la doji della scorsa settimana proprio sotto la resistenza come key-reversal ( non è stata una piercing per il recupero di venerdi), è un segnale molto forte fino a che non sarà smentito. e per smentirlo servirebbe un close weekly sopra il broadening e meglio ancora sopra il max della scorsa settimana. non che non lo possano fare, ma vediamo se lo fanno. altrimenti per me il broadening rimane confermato e il target teorico è in area 1240, qualcosa sotto
Secondo me non lo completa. Area 1.270 già sarebbe tanto per me...

Ultima modifica:

Prince

Forumer attivo
per apple sotto 560 ci sono le put 500 con scadenza successiva il marzo 2013 che secondo me non sono male

grazie :)

qualche giorno fa leggevo il pensiero di quello che reputo un bravissimo analista che suona più o meno così:

Tra le persone che si avvicinano alla borsa ho conosciuto diversi "cassettisti"
che comprano e si dimenticano dell’operazione. Ho poi conosciuto eserciti di persone che durante il trend rialzisti si giocano quasi esclusivamente i rintracciamenti ribassisti e durante i trend ribassisti si giocano quasi esclusivamente i rintracciamenti rialzisti. Non ho mai conosciuto uno “shortista” che vende perché pensa che la borsa scenderà e si dimentica dell’operazione. Ed io per quanto mi sforzi, non sono da meno, purtroppo.

maurizio66

Forumer attivo
perchè quest'attacco maurizio?
non capisco ...
ciao solo nessun attacco
ho fatto notare che in un quadro fortemente short è uscito con una previsione azzardata di un recupero degli indici ..........non vedo nulla di male
Pensa se qualcuno avesse operato sulle basi della credibilità delle suo post oggi che bagno che avrebbe fatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto