solointraday
Forumer storico
quindi tre giornate ancora?passiamo oltre
qui siamo nel terzo da min a min freccia rossa sono 65gg con oggi saremmo al 80
ci sta ancora il tempo per un min su 83 o oltre
quindi tre giornate ancora?passiamo oltre
qui siamo nel terzo da min a min freccia rossa sono 65gg con oggi saremmo al 80
ci sta ancora il tempo per un min su 83 o oltre
non te lo so direquindi tre giornate ancora?
con me no di certosolo ,scusami ,non voglio creare polemiche con purple e tantomeno con te
qui non si tratta di azzeccare analisi o di scherzare sulle chiusure....
ripeto ho fatto notare che in un quadro short conclamato , da lui stesso,un tecnico come lui se ne è uscito con un toto chiusura altamente improbabile tanto che la chiusura effettiva ha registrato 600 punti in meno rispetto alla sua previsione
ho quindi scritto un post rammentando allo stesso il perchè di una simile previsione
tutto qua
3 giornate coinciderebbero con l'eurogruppo . e il target teorico del 5 del broadening ( 12200 sul nostro e 1240 spoore indice) non sarebbe impossibile per alloranon te lo so dire
io ho 3 ipotesi
la prima che andiamo a fare un min a ridosso del min con una lingua
la seconda che sia gia ripartito il trimestrale semestrale
e qui e duplex ovvero da a adesso in poi si deve marcare stretto
per il semplice fatto che potrebbe essere ribassista ma annche rialzista
l'oi sul fib oggi è calato a 27985 da 28416 mentre l'oi totale call e put su tutti gli strike e scadenze si è riequilibrato quasi in parità ( sono salite le put)sera
non si fa un -1,6% con 85 nuovi minimi...e' un po' una presa in giro
3° giorno di scoperti molto alto che vanno in over...altra bella bombetta ad orologeria
Ad oggi seguendo i movimenti dei biggers ci dicono sotto i 10.000,00
l'oi sul fib oggi è calato a 27985 da 28416 mentre l'oi totale call e put su tutti gli strike e scadenze si è riequilibrato quasi in parità ( sono salite le put)
e questo puzza di rimbalzo