FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
sul cash a 4 ore invece sembra ci sia voglia di rimbalzo col cci che continua la div positiva. macd sempre negativo e medie al ribasso

Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nel breve a 12900 dovremmo poterci arrivare e poi vedere se quel macd continua a dare divergenza pos

Che sarebbe la parte bassa del canale stretto della mediana ed intersezione con la bianca :up:

Allegati

• 20.gif
    20.gif
    53,5 KB · Visite: 52

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' un 4 ore..di ieri ( quando si scriveva un -4,67% di ritracciamento dai max possibile..e poi fatto)..e di oggi..un'idea di onda 4 entro le 12..

ma translata sull'orario si e' gia visto che siamo alla base..percio' forza volumetrica di scendere..poca

l'ipotesi qui e' una : ma se siamo al ribasso disastrato..come mai accumulano?

ed e' per quello che dico che ci sarebbe una propensione tendenziale al rialzo...nel futuro

Allegati

• Capture_11.jpg
    Capture_11.jpg
    238,8 KB · Visite: 57
  • Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    215 KB · Visite: 180

Jedd

GORDON GEKKO
OT:

passatemelo. La M....a di Casini, sente che il PDL non vincerà, quindi sale sul carro dei vincitori dall'altra parte.
Io mi chiedo chi possa votare un tal figurto, un trasformista, un paroliere, in parole povere, il più gtrande fancaz......ta di tutti quelli della Casta. Mi fa venire il vomito ogni volta che lo vedo ultimamente.

Scusatemi

DRIVE

Massaio di Voghera
questi sono i due mercati che si seguono : dax e nostrano

ad un'ora..

idea di ieri e ora

morale : noi abbiamo un po' esagerato

Allegati

• Capture_12.jpg
    Capture_12.jpg
    260,5 KB · Visite: 51
  • Capture_13.jpg