Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io da ieri sera cerco motivi per convincermi del rimbalzo e per il momento non ne ho trovato neanche uno. anzi
la mia idea è che si scenda anche oggi per bene
questo e' un 4 ore..di ieri ( quando si scriveva un -4,67% di ritracciamento dai max possibile..e poi fatto)..e di oggi..un'idea di onda 4 entro le 12..
ma translata sull'orario si e' gia visto che siamo alla base..percio' forza volumetrica di scendere..poca
l'ipotesi qui e' una : ma se siamo al ribasso disastrato..come mai accumulano?
ed e' per quello che dico che ci sarebbe una propensione tendenziale al rialzo...nel futuro
passatemelo. La M....a di Casini, sente che il PDL non vincerà, quindi sale sul carro dei vincitori dall'altra parte.
Io mi chiedo chi possa votare un tal figurto, un trasformista, un paroliere, in parole povere, il più gtrande fancaz......ta di tutti quelli della Casta. Mi fa venire il vomito ogni volta che lo vedo ultimamente.