Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3 mesi di discesa/scadenze..un giorno di discesa forte .una settimana di salita..1 giorno che si e' fumato l'80% della salita..
la prima ha portato tutte le puts ITM...tutti i titoli short in mano..aumentati o pagati il lunedi'..su su su.....1000 punti in 5 sedute ( vendetta dei MM, vendita di calls)..oggi giuuuuuuuuuuuuuu'...
short straddle 13000 sett?
azz no long straddle 13000 con 1900 pagati significa aver pagato 950 medi pari a circa il 7% . va bene aspettarsi vola al rialzo ma secondo me se vede +-4/5% comincia a shortare otm
3 mesi di discesa/scadenze..un giorno di discesa forte .una settimana di salita..1 giorno che si e' fumato l'80% della salita..
la prima ha portato tutte le puts ITM...tutti i titoli short in mano..aumentati o pagati il lunedi'..su su su.....1000 punti in 5 sedute ( vendetta dei MM, vendita di calls)..oggi giuuuuuuuuuuuuuu'...
non lo sei . è così
oggi sono scesi semplicemente di gradino
adesso devono vendere put, di strike per adesso ne hanno occupati parecchi fino a 8500 ( su luglio) . quindi se tanto mi da tanto devono fa scattare panico e coperture. e tempo ne hanno perchè luglio è "lunga" come scadenza, hanno ancora tre settimane piene per vendere e l'ultima per incassare e rollare. e il target del broadening non è una chimera
quando fai long straddle a tre mesi non vai per il sottile cercando di aprire le posizioni a cifra tonda. se fanno un movimento forte giù e uno forte su e vende sotto e sopra magari anche le scadenze intermedie sta come un papa.
io invece penso che non sia unico proprio per niente
la volatilità è in aumento ma in assoluto è ancora bassa. e se il range lo lasciano così ampio devono farla salire ( intendo la volatilità) forte per vendere bene e incassare theta di chi è costretto a coprirsi o a stoppare gli short strangle che secondo me hanno aperto in tanti ( visto che anche oggi sono salite sia le call che le put luglio)
mi sa che stanno per fare una mattanza preestiva e il tuo amico ne ha sentito il profumo
non lo sei . è così
oggi sono scesi semplicemente di gradino
adesso devono vendere put, di strike per adesso ne hanno occupati parecchi fino a 8500 ( su luglio) . quindi se tanto mi da tanto devono fa scattare panico e coperture. e tempo ne hanno perchè luglio è "lunga" come scadenza, hanno ancora tre settimane piene per vendere e l'ultima per incassare e rollare. e il target del broadening non è una chimera
no, forse non hai capito che, se i MM non si sono coperti sul salire delle calls, significa che la meta' di quegli open sono calls allo SCOPERTO, cioe' gia' posizioni short
se vedi la put 12000 il suo ultimo di oggi e' stato 140
140 e' stato uno dei valori base del movimento della call 14500..per poi salire..ed oggi scendere..percio' si e' venduto calls ed e' valso piu' di comprare puts
adesso se se ne accorgono..un po' di traders privati ( i MM gia' lo sanno)..si rischia che se li imburrano
chiudo con le ipotesi che porto avanti sullo spoore
il macd sotto sembra ben individuare i movimenti delle sottoonde
stando a questa conta siamo su una 1 di 3. l'alternativa potrebbe essere la 1 di 5 se il massimo fatto a maggio fosse già una 2 irregolare, ma nel caso non tornerebbero i 5 movimenti impulsivi sulla discesa dal max di aprile