solointraday
Forumer storico
grazie di tutto lumbio vado a nanna
che sono cotto
aspettando il venerdi che guarda caso e ultima candela di wekly 2wekly e mensilotto e trimestralotto
buonanotte e a domani
grazie di tutto lumbio vado a nanna
che sono cotto
aspettando il venerdi che guarda caso e ultima candela di wekly 2wekly e mensilotto e trimestralotto
short straddle 13000 sett?
azz no long straddle 13000 con 1900 pagati significa aver pagato 950 medi pari a circa il 7% . va bene aspettarsi vola al rialzo ma secondo me se vede +-4/5% comincia a shortare otm
non lo sei . è così3 mesi di discesa/scadenze..un giorno di discesa forte .una settimana di salita..1 giorno che si e' fumato l'80% della salita..
la prima ha portato tutte le puts ITM...tutti i titoli short in mano..aumentati o pagati il lunedi'..su su su.....1000 punti in 5 sedute ( vendetta dei MM, vendita di calls)..oggi giuuuuuuuuuuuuuu'...
non sono pessimista
quando fai long straddle a tre mesi non vai per il sottile cercando di aprire le posizioni a cifra tonda. se fanno un movimento forte giù e uno forte su e vende sotto e sopra magari anche le scadenze intermedie sta come un papa.ha pagato 1110 la put e 870 la call...
io invece penso che non sia unico proprio per nientecomunque, non stiamo a romperci la testa per capire...fluttua, lo fanno bene con ranges sempre piu' ampi e veloci, percio' redditizi..
oggi e' stata una giornata con almeno 10 notizie cumulate in ante borsa e tutte nel verso negativo..
quasi un giorno unico
non lo sei . è così
oggi sono scesi semplicemente di gradino
adesso devono vendere put, di strike per adesso ne hanno occupati parecchi fino a 8500 ( su luglio) . quindi se tanto mi da tanto devono fa scattare panico e coperture. e tempo ne hanno perchè luglio è "lunga" come scadenza, hanno ancora tre settimane piene per vendere e l'ultima per incassare e rollare. e il target del broadening non è una chimera