FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
no, forse non hai capito che, se i MM non si sono coperti sul salire delle calls, significa che la meta' di quegli open sono calls allo SCOPERTO, cioe' gia' posizioni short

se vedi la put 12000 il suo ultimo di oggi e' stato 140

140 e' stato uno dei valori base del movimento della call 14500..per poi salire..ed oggi scendere..percio' si e' venduto calls ed e' valso piu' di comprare puts

adesso se se ne accorgono..un po' di traders privati ( i MM gia' lo sanno)..si rischia che se li imburrano
sono certo del fatto che le call siano short e vendute dalle mani forti sulla salita dai minimi ( anche se per avere un quadro completo bisognerebbe avere i prezzi dei singoli scambi, ma molte call 14000 e 14500 erano già aperte a fine maggio, poi domani ti posto l'excell dove si vede bene)
per questo penso che adesso debbano fare qualche discesa violenta per vendere put e rimbalzi altrettanto forti e improvvisi per vendere call più basse. tempo ne hanno e le drivernews non mancheranno di certo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
svegliaaaaaaaa :-o:-o

un orario

le vendite ieri sono state fatte e sono arrivati alla base..manca un indicatore ( la media lunga azzurra)...ma il grosso e' fatto

3 a 1 probabilita' di stabilizzazione
 

Allegati

  • Capture_8.jpg
    Capture_8.jpg
    139,9 KB · Visite: 205

solointraday

Forumer storico
svegliaaaaaaaa :-o:-o

un orario

le vendite ieri sono state fatte e sono arrivati alla base..manca un indicatore ( la media lunga azzurra)...ma il grosso e' fatto

3 a 1 probabilita' di stabilizzazione
io da ieri sera cerco motivi per convincermi del rimbalzo e per il momento non ne ho trovato neanche uno. anzi
la mia idea è che si scenda anche oggi per bene
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
svegliaaaaaaaa :-o:-o

un orario

le vendite ieri sono state fatte e sono arrivati alla base..manca un indicatore ( la media lunga azzurra)...ma il grosso e' fatto

3 a 1 probabilita' di stabilizzazione
Ciao Drive, in parole brevi potresti spiegarmi il grafico, grazie se vorrai farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto