Beh, mi spiace. Ma siccome io voto perchè poi non voglio lamentarmi non avendo espresso la mia preferenza, darò il mio voto a coloro che fino ad ora non hanno rubato, non hanno parlato a vanvera, non hanno distrutto il territorio, etc. etc. etc.
Di certo non sarà una alternativa MOntezemolo. Di certo non lo sarà Monti. Mi dispiace.
Io sono convinto. RISCHIO? Amne, RISCHIO. ma di certo non sarò tanto collione da rivotarli ancora.
inanzitutto vediam chi si presenterà alle elezioni.
ci saranno tante novità.
secondo per me non basta votare chi è nuovo con la motivazione
"tanto peggio degli altri non possono fare!!"..........non è la motivazione che cerco.
ad esempio in quel pezzo che hai postato di grillo
ci sono critiche condivisibili, ma zero idee propositive e soluzioni ai problemi.
il mio augurio è che da qui alle elezioni si creino le condizioni perchè nascano movimenti, partiti o cambino i partiti esistenti, e vi siano
proposte concrete che illustrino una via percorribile per il fuuro di questo paese.
poi ognuno a seconda delle proprie idee sceglierà la proposta che riterrà più condivisibile.
per ora vedo che il nuovo è caratterizzato più dalla forte critica verso il vecchio che da soluzioni, idee e proposte per uscire dai problemi
che caratterizzano questo paese.
già una volta questo paese ha avuto la possibilità di cambiare, ma si è concentato più su chi dovesse andare in galera che sul costruire una nuova educazione civica, una nuova base culturale sulla quale costruire un paese diverso e migliore.
spero che ciò non avvenga anche questa volta.
lo stesso Grillo in un intervista ha dichiarato che il programma del movimento 5stelle non è adeguato alle elezioni politiche, poichè claibrato sulle realtà comunali.
aspetto che pubblichino il nuovo programma con cui si presenteranno alla guida del paese per potermi fare un idea.
sicuramente non voto alla cieca.............solo -come dicevo prima - perchè
un movimento è nuovo.
vedem che succederà da qui alle elezioni...........