FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Hai centrato il problema. La mancanza di alternative.

Beh, mi spiace. Ma siccome io voto perchè poi non voglio lamentarmi non avendo espresso la mia preferenza, darò il mio voto a coloro che fino ad ora non hanno rubato, non hanno parlato a vanvera, non hanno distrutto il territorio, etc. etc. etc.
Di certo non sarà una alternativa MOntezemolo. Di certo non lo sarà Monti. Mi dispiace.
Io sono convinto. RISCHIO? Amne, RISCHIO. ma di certo non sarò tanto collione da rivotarli ancora.

Ok, SOlo, allora ti prego, i io non posterò più ASSOLUTAMENTE nulla di politico. Dimmi a chi dovrei dare il mio voto per favore. Perchè prima o poi si vota!
Grazie 1000
magari avessi una risposta jedd
io lo darei ad un politico con tanta esperienza ( un andreotti se ne esistesse uno) o in alternativa a un politico giovane che finora non ha avuto le mani in pasta ( in modo che prima che si organizzi per fare quello che comunque fanno sempre tutti passi tempo)
in buona sostanza non voterei nessuno degli attuali dirigenti dei partiti esistenti in parlamento, legalizzerei la mazzetta ( tanto è inutile vietarla) ma toglierei ogni tipo di remunerazione privilegio e stipendio, neanche il rimborso spese, con premi a success-fee: farebbero i politici certo per potere, ma anche con stimoli e vocazione

Se ne fossi sicurissimo dovresti longare tranquillo sulla neck. :)
il long per me di questi tempi non esiste
per n motivi: curva dei tassi, dati macro, tassi a zero, spoore sopra 1300, partenze a V coi finanziari ecc ecc
il long lo considero per quelle situazioni che avranno pulito il marcio o che comunque sia venuto fuori tutto o in parte ( vedi ucg) oppure quando avrò visto un lungo periodo di accumulo laterale con acquisizioni di azioni proprie o di scalate ( vedi ancora ucg)

ma magari mi sbaglio e perdo da short o perdo rialzi da flat

quando vedrò le condizioni sopra ( che verosimilmente saranno precedute da curve dei tassi inverse a quelle attuali) allora sarò long convinto come e più dello short di ora

Ultima modifica:
magari avessi una risposta jedd
io lo darei ad un politico con tanta esperienza ( un andreotti se ne esistesse uno) o in alternativa a un politico giovane che finora non ha avuto le mani in pasta ( in modo che prima che si organizzi per fare quello che comunque fanno sempre tutti passi tempo)
in buona sostanza non voterei nessuno degli attuali dirigenti dei partiti esistenti in parlamento, legalizzerei la mazzetta ( tanto è inutile vietarla) ma toglierei ogni tipo di remunerazione privilegio e stipendio, neanche il rimborso spese, con premi a success-fee: farebbero i politici certo per potere, ma anche con stimoli e vocazione

Niente Solo, io e te dobbiamo parlar di borsa :-)
Grazie comunque

PS: chiudiamo verdi

Beh, mi spiace. Ma siccome io voto perchè poi non voglio lamentarmi non avendo espresso la mia preferenza, darò il mio voto a coloro che fino ad ora non hanno rubato, non hanno parlato a vanvera, non hanno distrutto il territorio, etc. etc. etc.
Di certo non sarà una alternativa MOntezemolo. Di certo non lo sarà Monti. Mi dispiace.
Io sono convinto. RISCHIO? Amne, RISCHIO. ma di certo non sarò tanto collione da rivotarli ancora.
io se devo ritrovarmi un ladro in casa preferisco un professionista, perchè se viene per rubare fa quello che deve fare in maniera professionale e se ne va
se ne viene uno inesperto e armato, rischio che mi ammazzi
ipotizzare che chi ha potere politico non lo usi a proprio tornaconto è pura utopia

conoscevo un gioielliere che aveva messo in negozio a guardia dei clienti che provavano a rubare uno che aveva avuto parecchi precedenti proprio per furto. sapeva benissimo che nonostante lo pagasse qualche cosa in tasca se la metteva di tanto in tanto. ma preferiva avere un esperto alle spalle perchè era più conveniente che rubasse uno solo che non tanti

Niente Solo, io e te dobbiamo parlar di borsa :-)
Grazie comunque

PS: chiudiamo verdi

Quindi, ovviamente, oggi successone l'asta dei BOT, tutti i giornali ad esultare.....

COLLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, li avete visti i tassi????
COLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNIIIIIIIII

io se devo ritrovarmi un ladro in casa preferisco un professionista, perchè se viene per rubare fa quello che deve fare in maniera professionale e se ne va
se ne viene uno inesperto e armato, rischio che mi ammazzi
ipotizzare che chi ha potere politico non lo usi a proprio tornaconto è pura utopia

conoscevo un gioielliere che aveva messo in negozio a guardia dei clienti che provavano a rubare uno che aveva avuto parecchi precedenti proprio per furto. sapeva benissimo che nonostante lo pagasse qualche cosa in tasca se la metteva di tanto in tanto. ma preferiva avere un esperto alle spalle perchè era più conveniente che rubasse uno solo che non tanti

COme sopra. IO e te parliamo solo di borsa :D

Te parti da un concetto sbagliato che è quello che ti devi ritrovare il ladro in casa!!!! L'errore è tutto li. Ma parliam di borsa.

VERDIIIIIII??? SI si:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto