ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Luglio 2012 #44.151 H1 partendo dal minimo del 01 giugno Allegati 4.gif 45,4 KB · Visite: 78
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.152 ironclad ha scritto: Carlo ti piace questa regress. su euro?? Clicca per allargare... bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore?
ironclad ha scritto: Carlo ti piace questa regress. su euro?? Clicca per allargare... bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore?
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.153 ironclad ha scritto: H1 partendo dal minimo del 01 giugno Clicca per allargare... è la stessa di prima?
ironclad ha scritto: H1 partendo dal minimo del 01 giugno Clicca per allargare... è la stessa di prima?
lumb_69 Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.154 a prposito di euro te lo ricordi solo questo? siamo in apoggio fann se ci chiudonostto si va su quella piuin basso 1.19 oi oi oi Allegati Cattura.JPG 268,2 KB · Visite: 83
a prposito di euro te lo ricordi solo questo? siamo in apoggio fann se ci chiudonostto si va su quella piuin basso 1.19 oi oi oi
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.155 ci vorrebbe un close del fut inferiore a 1361,5 andrebbe bene anche alle 22.15 o l'open sotto alle 22,30
ci vorrebbe un close del fut inferiore a 1361,5 andrebbe bene anche alle 22.15 o l'open sotto alle 22,30
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Luglio 2012 #44.156 solointraday ha scritto: bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore? Clicca per allargare... Più di un anno fà poi ho rinunciato
solointraday ha scritto: bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore? Clicca per allargare... Più di un anno fà poi ho rinunciato
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.157 lumb_69 ha scritto: a prposito di euro te lo ricordi solo questo? siamo in apoggio fann se ci chiudonostto si va su quella piuin basso 1.19 oi oi oi Clicca per allargare... si che me lo ricordo e coincide anche con lo h&s sul weekly di cui oggi ha rotto la neck
lumb_69 ha scritto: a prposito di euro te lo ricordi solo questo? siamo in apoggio fann se ci chiudonostto si va su quella piuin basso 1.19 oi oi oi Clicca per allargare... si che me lo ricordo e coincide anche con lo h&s sul weekly di cui oggi ha rotto la neck
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.158 ironclad ha scritto: Più di un anno fà poi ho rinunciato Clicca per allargare... poi ti mando un settaggio prova per verificare se funziona se ti va prova così Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: Più di un anno fà poi ho rinunciato Clicca per allargare... poi ti mando un settaggio prova per verificare se funziona se ti va prova così
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Luglio 2012 #44.159 solointraday ha scritto: bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore? Clicca per allargare... Ci sono sistemi di trading fatti apposta con la regressione poi ne trovo uno per bene è lo metto nei miei tpl per provare
solointraday ha scritto: bella è bella, ma come la gestisci poi operativamente? p.s. hai provato l'estrapolatore? Clicca per allargare... Ci sono sistemi di trading fatti apposta con la regressione poi ne trovo uno per bene è lo metto nei miei tpl per provare
solointraday Forumer storico 5 Luglio 2012 #44.160 solointraday ha scritto: ci vorrebbe un close del fut inferiore a 1361,5 andrebbe bene anche alle 22.15 o l'open sotto alle 22,30 Clicca per allargare... ci hanno rimbalzato e poi ci sono andati sotto subito dopo il close del cash anche il 30 min gira al ribasso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: ci vorrebbe un close del fut inferiore a 1361,5 andrebbe bene anche alle 22.15 o l'open sotto alle 22,30 Clicca per allargare... ci hanno rimbalzato e poi ci sono andati sotto subito dopo il close del cash anche il 30 min gira al ribasso