FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
su cosa? euro o indici? TF?
il principio in at è che trovato un settaggio per un indicatore questo funzioni per ogni tf o strumento

in ogni caso io l'ho caricato su daily e 4 ore
sul daily è presto, ma il movimento di oggi lo ha preso perfetto su bund spoore e audyen. soprattutto audyen mi ha sopreso il fatto che lo abbia indovinato perchè oggi si è scorrelato salendo più del resto
 

solointraday

Forumer storico
il fut continua a scendicchiare
a questo punto vediamo che tra 3 minuti chiude a 1359,25 così da segnare il close più basso di oggi sul 30 min
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il principio in at è che trovato un settaggio per un indicatore questo funzioni per ogni tf o strumento

in ogni caso io l'ho caricato su daily e 4 ore
sul daily è presto, ma il movimento di oggi lo ha preso perfetto su bund spoore e audyen. soprattutto audyen mi ha sopreso il fatto che lo abbia indovinato perchè oggi si è scorrelato salendo più del resto

come fai a metterlo su tutto io lo messo solo su euro e mi fà bloccare la mt4, va a scatti. e mi si accende il raffredddamento del PC
 

lumb_69

Forumer storico
solo

quello che vedo io

siamo al secondo mensile up visto che siamo sopra il max precedente
ma ben lontano dal max del trimestrale

andando indietro a ritroso il trimestrale precedente e il terzo e dunque ci sta anche la chiusura del annuale il 4giugno

e dunque questo sarebbe il primo trimestrale diannuale

ma se annuale precedente e in 4tempi questo in corso sarebbe ultimo

sta di fatto che adesso abbiamo la trend discendente da non superare e la media arancio da ripassarci sotto per andarE IN GIU
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    277,8 KB · Visite: 77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto