FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su cosa? euro o indici? TF?
il principio in at è che trovato un settaggio per un indicatore questo funzioni per ogni tf o strumento

in ogni caso io l'ho caricato su daily e 4 ore
sul daily è presto, ma il movimento di oggi lo ha preso perfetto su bund spoore e audyen. soprattutto audyen mi ha sopreso il fatto che lo abbia indovinato perchè oggi si è scorrelato salendo più del resto

il fut continua a scendicchiare
a questo punto vediamo che tra 3 minuti chiude a 1359,25 così da segnare il close più basso di oggi sul 30 min

il principio in at è che trovato un settaggio per un indicatore questo funzioni per ogni tf o strumento

in ogni caso io l'ho caricato su daily e 4 ore
sul daily è presto, ma il movimento di oggi lo ha preso perfetto su bund spoore e audyen. soprattutto audyen mi ha sopreso il fatto che lo abbia indovinato perchè oggi si è scorrelato salendo più del resto

come fai a metterlo su tutto io lo messo solo su euro e mi fà bloccare la mt4, va a scatti. e mi si accende il raffredddamento del PC

solo

quello che vedo io

siamo al secondo mensile up visto che siamo sopra il max precedente
ma ben lontano dal max del trimestrale

andando indietro a ritroso il trimestrale precedente e il terzo e dunque ci sta anche la chiusura del annuale il 4giugno

e dunque questo sarebbe il primo trimestrale diannuale

ma se annuale precedente e in 4tempi questo in corso sarebbe ultimo

sta di fatto che adesso abbiamo la trend discendente da non superare e la media arancio da ripassarci sotto per andarE IN GIU

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    277,8 KB · Visite: 79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto