FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la prossima settimana ci sarà bernie che parlerà due volte e un bel po di dati macro oltre le trimestrali
mi sa che hai ragione indice, forse quello che dovevano salire lo hanno fatto oggi
magari qualche altra cosa lunedì visti i close venerdi sui massimi ( a meno di sorprese su cross e materie prime in oriente lunedi mattina)

la prossima settimana ci sarà bernie che parlerà due volte e un bel po di dati macro oltre le trimestrali
mi sa che hai ragione indice, forse quello che dovevano salire lo hanno fatto oggi
magari qualche altra cosa lunedì visti i close venerdi sui massimi ( a meno di sorprese su cross e materie prime in oriente lunedi mattina)

Rimasto quasi invariato, buon week a tutti.

ovvio
e anzichè recuperare ci ho pure ho lasciato qualche altra cosina sullo spoore ( il dax invece la mancia l'ha lasciata)
però un weekend da paperflat ( a parte il long put che sai ) era tempo che non lo passavo

Solo, riesci a vedere quale prezzo hanno battuto le opzioni sullo spoore strike 1375 LUglio e minimo massimo di giornata ?

Lo stesso per strike 1380 ?

oggi l'oi fib è sceso, e ieri è salito di 1000 unità
le call oggi mantengono il delta sulle put per ogni strike e scadenza
la prossima settimana si inventeranno le biciclette con gli sportelli, ma se continuano ad aumentare l'oi fib sulle eventuali giornate di discesa e viceversa, basterà vedere se mantengono il rapporti putcall su dicembre per cercare di avvicinarci alle loro intenzioni estive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto