SuperLoss Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.061 dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi
dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.062 SuperNino ha scritto: dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg
SuperNino ha scritto: dicono che la settimana a venire è a rischio spread e a rischio sèeculazione epr ill nostro paese ,causa piccoli volumi Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg
solointraday Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.063 è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Ultima modifica: 23 Maggio 2013
nico87 Forumer storico 16 Luglio 2012 #45.064 Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo....
Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo....
belindo Guest 16 Luglio 2012 #45.065 nico87 ha scritto: Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Anche per me la situaizone è ambigua, non hanno ancora deciso da che parte andare.
nico87 ha scritto: Buon giorno a tutti. Bund bestia rara e furente.... non sarebbe male se tornasse a 144.70. Crudo fiacco, euro pure. Vediamo.... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Anche per me la situaizone è ambigua, non hanno ancora deciso da che parte andare.
belindo Guest 16 Luglio 2012 #45.066 solointraday ha scritto: è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Clicca per allargare... ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte
solointraday ha scritto: è solo un'ipotesi, ma teniamola in dovuto conto se arrivano a 1370 e non lo superano Clicca per allargare... ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte
DRIVE Massaio di Voghera 16 Luglio 2012 #45.067 Buongiorno penso che da qui a mercoledi' l'euro possa consolidare al rialzo..con benefici sui listini
Buongiorno penso che da qui a mercoledi' l'euro possa consolidare al rialzo..con benefici sui listini
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.068 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg Clicca per allargare... Tu che dici DRIVE????
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Allora il target della settimana è circa 14200-14500!!! Ciao buona gg Clicca per allargare... Tu che dici DRIVE????
DRIVE Massaio di Voghera 16 Luglio 2012 #45.069 Jedd ha scritto: Tu che dici DRIVE???? Clicca per allargare... secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo e' importante verificare l'o.i. del fib adesso
Jedd ha scritto: Tu che dici DRIVE???? Clicca per allargare... secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo e' importante verificare l'o.i. del fib adesso
Jedd GORDON GEKKO 16 Luglio 2012 #45.070 DRIVE ha scritto: secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo Clicca per allargare... Mah, io credo che invece saliranno!!!! Già da oggi!!!! Vediamo
DRIVE ha scritto: secondo me i MM se fanno chiudere a giovedi'..intorno a 13500-600 fanno bingo Clicca per allargare... Mah, io credo che invece saliranno!!!! Già da oggi!!!! Vediamo