FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi trada il gas occhi aperti le bollinger si sono ristrette in maniera esagerata, quando fanno così significa che la volatilità è aumentata considerevolmente.
Penso che lunedì facciano un movimento violento, la direzione non è sicura ma opterei per un bel long.
Operativamente rimango long in attesa di conferme.

Per chi trada il gas occhi aperti le bollinger si sono ristrette in maniera esagerata, quando fanno così significa che la volatilità è aumentata considerevolmente.
Penso che lunedì facciano un movimento violento, la direzione non è sicura ma opterei per un bel long.
Operativamente rimango long in attesa di conferme.

ciao Nico, darò un 'occhiata al mkt.

vedresti il gas long e in generale il mkt?

a prima vista, vedrei long su mkt....vedendo xbear, c'è un dark cloud. etf lo interpreto come specchio del mkt...un altro p.to di vista.

vedevo che la chiusura sul future dax è sotto 100 p.ti dal max....potrebbero riprenderli e poi girarsi..o puntare a 6885.

Allegati

• LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    43,4 KB · Visite: 92
  • DAX Future Full0912.png
    DAX Future Full0912.png
    40 KB · Visite: 81
Ultima modifica:
ciao Nico, darò un 'occhiata al mkt.

vedresti il gas long e in generale il mkt?

a prima vista, vedrei long su mkt....vedendo xbear, c'è un dark cloud. etf lo interpreto come specchio del mkt...un altro p.to di vista.

vedevo che la chiusura sul future dax è sotto 100 p.ti dal max....potrebbero riprenderli e poi girarsi..o puntare a 6885.

Si in linea di massima...
sul fib/mib non mi esprimo dato che non lo seguo ritengo sia na lurida ciofeca :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto