Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho con me solo iPad e non riesco a vedere la mia piattaforma, conosci qualche sito internet dove si possono vedere le contrattazioni sulle opzioni americane ?
ovvio
e anzichè recuperare ci ho pure ho lasciato qualche altra cosina sullo spoore ( il dax invece la mancia l'ha lasciata)
però un weekend da paperflat ( a parte il long put che sai ) era tempo che non lo passavo
Per chi trada il gas occhi aperti le bollinger si sono ristrette in maniera esagerata, quando fanno così significa che la volatilità è aumentata considerevolmente.
Penso che lunedì facciano un movimento violento, la direzione non è sicura ma opterei per un bel long.
Operativamente rimango long in attesa di conferme.
Per chi trada il gas occhi aperti le bollinger si sono ristrette in maniera esagerata, quando fanno così significa che la volatilità è aumentata considerevolmente.
Penso che lunedì facciano un movimento violento, la direzione non è sicura ma opterei per un bel long.
Operativamente rimango long in attesa di conferme.