FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' la rogna del Libor in giro che sta mettendo la Merkel in una posizione scomoda, ma dovuta con quella bestiaccia di DB che ha nel suo paese

ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo :-?
a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte :lol:

:D:D:D

però da quasi flat guardo gli indicatori
guardali pure te e dimmi se a livello di ipotesi, senza interventi delle banche centrali, ti suggeriscono la capacità di romperla al rialzo

per quato riguarda il nostro la dead line secondo me passa a 13200, rotta la quale in close daily o peggio ancora weekly diventa davvero brutta

OT:

Stiamo svendendo pezzi d'Italia, ma ovviamente i servi leccapiedi giornalisti enfatizzano questa notizia come positiva.

COMPLIMENTI. Siete geniali!!!!! E mi tappo la bocca altrimenti vengo bannato a vita!

:D:D:D

però da quasi flat guardo gli indicatori
guardali pure te e dimmi se a livello di ipotesi, senza interventi delle banche centrali, ti suggeriscono la capacità di romperla al rialzo

per quato riguarda il nostro la dead line secondo me passa a 13200, rotta la quale in close daily o peggio ancora weekly diventa davvero brutta

Oggi seguirei il FBUND come indicatore più importante, se passa i 145.20 sono caxxi amarissimi.

per le class action miliardarie che rischiano
ma se sono anni che gli diamo i soldi dagli stati
gli faremo altri ltro all'1% con cui pagare le sanzioni esemplari che all'eurogruppo dicono di voler applicare e le classaction con cui transeranno
adesso che mi ci fai pensare forse il motivo per cui è saltata fuori adesso la vicenda è che gli servono altri ltro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto