FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANche io seguo questo tipo di grafico, ma bisogna capire da che parte buchiamo :-?
a te non lo chiedo perchè sei troppo di parte :lol:

:D:D:D

però da quasi flat guardo gli indicatori
guardali pure te e dimmi se a livello di ipotesi, senza interventi delle banche centrali, ti suggeriscono la capacità di romperla al rialzo

per quato riguarda il nostro la dead line secondo me passa a 13200, rotta la quale in close daily o peggio ancora weekly diventa davvero brutta

OT:

Stiamo svendendo pezzi d'Italia, ma ovviamente i servi leccapiedi giornalisti enfatizzano questa notizia come positiva.

COMPLIMENTI. Siete geniali!!!!! E mi tappo la bocca altrimenti vengo bannato a vita!

:D:D:D

però da quasi flat guardo gli indicatori
guardali pure te e dimmi se a livello di ipotesi, senza interventi delle banche centrali, ti suggeriscono la capacità di romperla al rialzo

per quato riguarda il nostro la dead line secondo me passa a 13200, rotta la quale in close daily o peggio ancora weekly diventa davvero brutta

Oggi seguirei il FBUND come indicatore più importante, se passa i 145.20 sono caxxi amarissimi.

per le class action miliardarie che rischiano
ma se sono anni che gli diamo i soldi dagli stati
gli faremo altri ltro all'1% con cui pagare le sanzioni esemplari che all'eurogruppo dicono di voler applicare e le classaction con cui transeranno
adesso che mi ci fai pensare forse il motivo per cui è saltata fuori adesso la vicenda è che gli servono altri ltro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto