intrafib
Nuovo forumer
Buongiorno,
secondo i miei calcoli basati su correlazioni molto forti
oggi, domani e dopodomani si POTREBBE scendere..
interessante....
Buongiorno,
secondo i miei calcoli basati su correlazioni molto forti
oggi, domani e dopodomani si POTREBBE scendere..
forse un po' di soddisfazione a questo covo di shortaroli..oggi la si avra'...
unici alfieri dei long siamo io e Jedd
forse un po' di soddisfazione a questo covo di shortaroli..oggi la si avra'...
Dunque.................purtroppo,dico purtroppo ho i MINI in mano da un anno e mezzo mediati a 17000...........questo vuol dire che sono in "perdita" fino a quando non ritornerò a 17000 pt...............a quel punto inizio a guadagnare..................ma mi dirai,come fai a conteggiare tutto?
E con i rollover non perdi in commissioni ?
Beh si, perdo le commissioni che vanno a finire nel calderone delle minus ma ho un sistema che mi permette di guadagnare sempre.
Non per nulla,la media di acquisto dei MINI, prima era a 18500,mentre ora.........
E la cosa è elementare (le cose elementari sono le più efficaci) :
Nel tempo acquisto MINI a prezzi diversi e faccio una media a quanto li ho acquistati........successivamente,se il mercato gira inizio a vendere quello che ho comprato meglio ad es.
se ho comprato l'ultimo MINI (come è avvenuto effettivamente) a 12665 e lo rivendo a 13305............per me sono in guadagno su quel MINI ma la media generale dei MINI acquistati mi sale leggermente perchè non ho più 21 MINI ma 20 e quello che non ho più era quello preso meglio che mi abbassava la media.
Poi interviene Fibonacci con le sue successioni che mi permette di vendere qualche MINI in perdita dopo rialzi consistentissimi dei mercati come sta avvenendo ora ad es.
Il prossimo MINI acquistato meglio è stato quello a 13325 (in gain) e quello dopo a 15265 (in perdita fino a questo momento).
La successione di Fibonacci è di 1-1-2-3-5-8-13 ecc.... ed ora è il momento di venderne 2........pazienza se uno è in perdita, ma la Borsa non può andare su all'infinito,indi per cui aspetto quello storno che mi può far riprendere quei due MINI venduti, a prezzi più bassi.
Spero di essermi spiegato !
ci sono anche io ... stop loss 13820forse un po' di soddisfazione a questo covo di shortaroli..oggi la si avra'...
Sbagliato.....................ci sono anche io !