FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

Hai come target intorno a 10900 o giu di li per caso?

stai scherzando ? la posizione e' a breve........ mi accontento anche di 500 puntazzi........... tuttavia non inseguo un target preciso........ mi giro quando mi sembra ora di girarsi............ questo puo voler dire anche uscire in perdita............

c'è ben poco di poetico in quella riga e tantomeno lo sono ( anzi scrivo talmente male che a volte quando mi rileggo non mi capisco da solo)
per la decifrazione secondo me stanno accumulando posizioni short e aprono posizioni al ribasso sui fut nelle giornate in cui il mercato scende mentre non aprono posizioni al rialzo quando sale
ma è una interpretazione dell'oi che sale nelle giornate rosse e scende nelle giornate verdi

interessante interpretazione........ stiamo a vedere.......

Mi preoccupa solo il fatto che qui siamo quasi tutti short..........mahh...........

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    218,8 KB · Visite: 278
allora orario

sto cercando sti capso di cicli mestruali...che, come si vede sono regolari..e poi cambiano

nella regolarita' stamattina c'era l'inizio di un ciclo nuovo, ma dato che deve fare un minimo-minimo ( partenza-arrivo)..ho dovuto cambiare...

tenzione pero' : per me questa e' onda 1 che parte da -698 e ha un potenziale fino a +698 ( terza legge della termodinamica)...ma l'onda 1 e' molto bastarda..e riutraccia anche del 62%...per chiudere il ciclo

morale : se fa altri max come oggi in divergenza negli istogrammi, e siamo a martedi', e' probabile che non riesca a giungere a giovedi' up e se ci guiunge in divergenza come ora, e' un problema che si paga..magari la seduta stessa

Allegati

• nostrano 31-08 alle 10,30.jpg
    nostrano 31-08 alle 10,30.jpg
    231,3 KB · Visite: 104
mi sono dimenticato dei valori del top :14015 alle 10 valeva +609

+698 vale,come proiezione, 14200 circa

anche in divergenza li' ci puo' andare tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto