Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riprendendo quello scritto prima A dark..e di fondo che nessuno qui e' amico dell'altro , ci si frequenta e basta..percio' se gaini, e piu' probabile che a qualcuno roda il kulo e se perdi magari si fa 2 risate..detto questo, se non erro, mi sembra che sei short da molti punti sotto..appena sopra 13000...
tu pensa..se qualcuno somma la tua posizione con le altre..e magari fa 2 conti sui 20000-30000 fib che sui muovono quando c'e' vola
varda, non sei mio amico, me fotte un capso di te, ma ti do uno spunto per una riflessione
Questi arriveranno a 17-18000 ora non lo so,
ma quando cominceranno a scendere sarà verticale, non mi stupirei a seconda di dove arrivano di più discese consecutive a due cifre, perchè torneremo sotto i 12000.
non ti ci mettere pure te adesso
siamo in leggera recessione, ricordi? e con l'estate di mezzo il valore di oggi peggiora.
poi se avevano previsto e già scontato tutto non lo so, ma di fatto stanno giocando con la nostra economia reale, che ripartenze a V non ne fa
caro jedd
e qui che sbagli io non chiamo short.........ho aperto delle posizioni short
c'è una bella diferenza
inoltre scrivo qui da un paio d 'anni perchè il padrone di casa ha la mia stessa visione e non mi verrebbe mai in mente dico mai di andare in un td dove vi sono posizioni long a scrivere .........oggi si chiude rossi o oggi si chiude a - 3 % tutti i gg ,dico tutti i giorni come fai tu.
e con questo chiudo scusandomi con tutti in particolare con solo
buone vacanze a tutti
non ti ci mettere pure te adesso
siamo in leggera recessione, ricordi? e con l'estate di mezzo il valore di oggi peggiora.
poi se avevano previsto e già scontato tutto non lo so, ma di fatto stanno giocando con la nostra economia reale, che ripartenze a V non ne fa
Dovevi sottolineare anche la seconda parte, più saliremo e più scenderemo velocemente, ci sono sempre dei tempi da rispettare.
Intanto le mie put 9000/09 vendute a suo tempo (60 punti cad) nessuno me le vuole chiudere, chissa perché...