FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Produzione industriale Crucca -0,9%...quello che hanno prodotto in luglio..e nello stesso mese hanno ricevuto ordini sotto del 1,7%..

quegli ordini li producono agosto-settembre

percio' avremo una produzione nei prossimi rilevamenti ancora scarsa...e solo un'ondata di ordini forte potrebbe un po' calmierare questo dato futuro..

dati, non chiacchere di politici o governatori di banche..economia, non balle

percio' il dax e' in una situazione che deve ancora scontare questa discesa di produzione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Dato Germania -0,9 anche questo negativo...ma tranqulli ci stiamo riprendendo...

abbiamo scritto la stessa cosa...ma il concetto di fondo a livello borsistico, mi pare molto diverso.

chi mette i soldi qui, pensa che fra 6 -9 mesi staremo molto meglio di adesso..e dato che siamo con economie che pare abbiano trovato qualcosa che le risolve il problema del debito..almeno nel contingente..pensano che solo quello sia stato il vero problema negli ultimi 2 anni.

io non credo, ma il mercato pensa a livello ottimistico

crollera' solo se si rendera' conto che questi 6-9 mesi non saranno un punto di svolta...

ma e' la sfida dai politici agli economisti..se no saremmo gia' tutti in piazza ..a perdere tempo :D
 

sunjet

solo elliott e gann
buondì ,ma nn lo vedete che è tutta una truffa l'indice,siamo scorrelati da future,questi lo short col binocolo ve lo fanno vedere è una truffa
 

Aldrin

Forumer storico
Io sono sempre convinto che il target di breve periodo sia quello che ho detto in un mio precedente intervento......ovvero tra 14900 e 15050.
Ma posso sempre sbagliare........come quando ho detto che dopo il rialzo del 6% doi qualche giorno fa, saremmo scesi................e invece........................siamo saliti !
Elementare Watson
 

fenice78

Forumer storico
abbiamo scritto la stessa cosa...ma il concetto di fondo a livello borsistico, mi pare molto diverso.

chi mette i soldi qui, pensa che fra 6 -9 mesi staremo molto meglio di adesso..e dato che siamo con economie che pare abbiano trovato qualcosa che le risolve il problema del debito..almeno nel contingente..pensano che solo quello sia stato il vero problema negli ultimi 2 anni.

io non credo, ma il mercato pensa a livello ottimistico

crollera' solo se si rendera' conto che questi 6-9 mesi non saranno un punto di svolta...

ma e' la sfida dai politici agli economisti..se no saremmo gia' tutti in piazza ..a perdere tempo :D

Si certo...avevano detto che solo la Grecia avrebbe chiesto gli aiuti...ora "stranamente" sembra si stia accodando anche la Spagna...avevano detto che le banche italiane erano solide e capitalizzate...e infatti sia ucg e isp hanno fatto un aumento di capitale.. (ah ucg valeva 6€ e rotti 5 anni fa...per la cronaca..) e isp deve fare 10900 esuberi....gisuto perchè sono solidi...

Intesa, gli esuberi salgono a 10.900 - Lo spiffero, quello che gli altri non dicono

A parole sono tutti bravi:bow:
 

Aldrin

Forumer storico
buondì ,ma nn lo vedete che è tutta una truffa l'indice,siamo scorrelati da future,questi lo short col binocolo ve lo fanno vedere è una truffa

Tu pensi ?
sai che potresti aver ragione ?
Troppo spesso ci si dimentica degli eventi passati e loro (gli squali) giocano ANCHE su questo e su mille altri sotterfugi e trabocchetti.
In passato ad esempio, abbiamo assistito a rialzi da paura per giorni e giorni come il 9 Marzo del 2009 quando eravamo a 12332.
nei giorni successivi siamo saliti e il realzò sembrò interminabile e si concluse l' 11 Maggio 2009 a 20702......ovvero 8400 pt. di rialzo nell'arco di 2 mesi ininterrotti di salita.......................io non dimentico !
 

sunjet

solo elliott e gann
abbandonate la borsa è in mano a 4 figli di puttana e senza alcun organo che controlla ,le macchinette sono tarate,meglio tradare listino tedesco è più coerente,la le mani i bastardi inglesi nn le mettono la merkel gli fa un kulo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto